bellissima... ma allora il para m va su plug and play?? il mio carrozzaio mi diceva assolutamente no.... p.s. il volante m non va su plug and play se io ho gia il volante normale con i comandi??
Il carrozzaio vuole solo guadagnare, cambiano solo i fori nella parte sotto, ma io l'ho lasciato così com'è, infatti anche a 240 non si muove nulla, per quanto riguarda il volante se hai già i comandi, smonti il tuo e monti quello M senza problemi, sganci l'airbag, sviti il bullone centrale scolleghi i cavi e monti il volante nuovo :wink:
News! Stemmini "///M" laterali montati! 60 euro in conce! pero quelli originali sono magnifici! poi sono piu piccoli di quelli che vanno dietro! non sono riuscito a fare foto perchè ero impegnatissimo oggi, poi stasera l'ho lasciata al meccanico per fare i tubi in treccia e motul rbf660, domani pomeriggio dovrei ritirarla, la targa purtroppo l'ho montata perchè sabato sera ero arrivato quasi alle mani! e sinceramente non è da me arrivare a quei limiti... :wink:
Lo dissi tempo fa,quando pioniere del "senza targa è bello" fui poi costretto a rimetterla... Purtroppo in Italianon è come in certi paesi esteri. Però ci possiamo consolare col foatto che in Germania e Francia le targhe anteriori sono delle padelle grandi come le posteriori...almeno qui sono un filo più piccine... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come quelli che scrivono 3.0si sul 3.0i normale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non so perchè, ma mi sa che a quasta affermazione aggiungerà benzina sul fuoco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai perso almeno 343-192... uhm... 151 cavalli. Direi a spanne, 71 per quello posteriore e 40 per ciascuno di quelli laterali EDIT. Anzi, no, con l'M3 ne hai persi molti di piu!!!!!
Scherzi a parte, secondo me il marchietto ///M ai profani non e' poi cosi' conosciuto e di "immagine", come potrebbe essere un cavallino o la classica scritta "turbo" dei ruggenti anni 80. Quindi alla fine il metterlo porta solo a due effetti. Per chi conosce il marchio ed i modelli, facilmente si accorge del "falso", ci ghigna sopra e trova i difetti. Chi non lo conosce neanche si accorge della differenza. Per assurdo, anche sulla M3 farebbe piu' scena una targhetta con scritto dietro: 4.2 biturbo (o quello che e') che non il solo ///M. Sempre a mio modestissimo parere.