sui freni un pò più di fresco arriva, quello che noto molto è il miglioramento in aerodinamica e "muso a terra" sopra i 200....è più stabile e si alleggerisce meno.
ho solo sganciato il connettore del fendi dalla macchina, isolato con il nastro giusto per impermeabilizzare ebasta, e nessuna spia si è accesa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Piccolo Upgrade Siccome avevo una delle 2 lampade della plofoniera centrale fulminata, ho provveduto a sostituirle tutte e 2 con quelle a led premetto che non volevo l'effetto "xenon" ma una cosa "soffusa" questo è il risultato: PS: Foto fatte al buio in garage.
Delle lampadine me ne frega poco, ma la seconda foto e' mooolto bella! Piuttosto, quando metti questo?
Prezzo? Si notano incrementi? Rimappa Obbligatoria? Rumore? Grazie Stefano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prezzo Diciamo un 200 euro? Ma consiglio un po' di pazienza tra ebay e mercatini vari, lo si trova anche a qualcosa meno. Prendi quello apposta per la Z4 e non quelli universali. Se hai Incrementi Boh, andavo piano prima e vado piano ora. Rimappa Al momento no. Non l'ho fatta. Non ho notato neanche buchi/minore reattivita' ai bassi. Non so se con il caldo la cosa peggiorera' Rumore (ma non da rottame elaborato)
Ecco è quello che mi preoccupa, che il motore prenda aria calda diciamo che non mi piace mettere mani al motore, comunque ci penserò
No, assolutamente accettabile. E' diversa la tonalita' e diventa "presente" solo se si accelera molto.
Si ebay.de, pagato 330 spedito, usato, con circa 500 riesco a fare tutto, verniciatura compresa :wink: