Il Topic Della Mia Macchina!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Fra335, 3 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Boh, io ho sana nvidia per lui, e spero che suo padre lo mandia fare 2 corsi di pilotaggio.
    Fine.

Mio padre da neopatentato mi lasciava usare la uno per andare a scuola e per le uscite serali, ma spesso mi portava in giro col 74oi a fare le pirlate, e poi tutti i soldi con cui io avrei preso un qualcosa per me, tipo una serie 3 usata, li ha spesi a farmi fare corsi di guida.
    E sono qua sano e salvo, ache se usavo una belva insonorizzata da 300cv circa:mrgreen:

2. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    :eek::eek::eek:
    Vista questa foto...scandalo](*,)](*,)](*,)
    Mai visto una roba del genere.
    Ma come si fa a sporcare gli interni in quest modo#-o

3. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Letto bene ? Macchina rimasta ferma per n mesi...

4. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    Si signore. Ho letto bene.
    Se io lascio la mia macchina ferma per un paio di mesi posso trovare solo un po' di polvere ma non sporcizia dappertutto. Questa e' invece sporcizia di uso e non soltanto polvere da macchina ferma[-X

Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2009
  5. marimax

marimax Aspirante Pilota

1
    0
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    focus
    E' assolutamente folle che un genitore dia in mano al figlio di 18 anni un'auto potente, un ragazzino di quest'età non ha l'esperienza nè la maturità per possederla e guidarla. Tutti a 18 anni si credono sicuri delle proprie capacità.... chissà come mai le stragi del sabato sera avvengono per colpa di giovani che spesso utlizzano auto potenti (non sempre sono fatti).
    Se un genitore ritiene che il figliolo possa guidare una BMW (o equivalente) dimostra indifferenza per la vita del proprio pargoletto (scelta personale), ma sopratutto per la vita degli altri (che è ciò che mi preoccupa).

6. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ragazzi, giunti a questo punto, direi di fare una cosa.
    Andare avanti con questi 3d, come abbiamo visto, non porta a nulla, ognuno ha le sue idee, come è giusto che sia.
    Chiedo a Fra, se lo desidera, di aprire un nuovo 3d con il "work in progress" della sua auto, in modo da poterne parlare liberamente senza gli interventi che sono OT qui.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina