Il Topic Del Viaggiatore

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da AngeloYaris, 13 Gennaio 2009.

1. AngeloYaris

AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Parliamo dei luoghi che abbiamo visitato, di quelli che in qualche modo ci hanno emozionato, di quelli che ci hanno colpito per la loro bellezza.

Inizio: ho 40GG di vita quando vado ad abitare a Recoaro Terme ( VI ), e ci rimango fino a quando ho 2 anni circa ( ci torno da turista quando ho 6 anni e mi piace tantissimo.
    A 8 anni sono a Parma, ed è qui che inizia il mio splendido tour.... visito il castello di Torrechiara, Zocca, Montese, Modena, Reggio Emilia, Predappio, Rubiera, e molte altre località... Parma per me rappresenta una tappa importante della mia vita, fin dal primo giorno in cui vado a scuola, incontro davvero grandi persone, grandi maestre, grandissimi cittadini. Tanti bei ricordi; i ristoranti che mi son piaciuti son stati Parma rotta, il Colibrì a Traversetolo, e "Il Granaio " per andare a Collecchio.
    Un'altra località che mi ha davvero colpito è Borgotaro, pensate che almeno 2 volte a settimana volevo andarci, anche perchè avevo un inspiegabile attrazione verso la Cisa:mrgreen:.
    A 11 anni abito a Montegrotto Terme ( PD ), qui mi trovo altrettanto bene.
    Da Montegrotto mi sposto verso Valpolicella, Verona, Vicenza, Venezia, Monselice, Torreglia, Abano, ecc ecc.
    Una sera partiamo per il vicentino, e dopo qualche ora siamo a Torrebelvicino, Campogrosso e Lavarone.
    All'indomani ( dopo aver sostato in un albergo stile caverna:mrgreen: ) si va a Vallarsa; nel pomeriggio tocca a Speccheri per vedere la diga ( BatMobile è naturale o artificiale?:confused: ), e ne rimango davvero soddisfatto ( peccato non avessi potuto entrarci:lol: ).
    Questi luoghi che ho citato, dal primo all'ultimo, mi hanno davvero colpito, hanno saputo regalare emozioni a me sconosciute, mi hanno consentito di conoscere gente speciale.
    Si ringraZIA per il Tour la SAAB 9000T, la Golf III 90CV, La Volvo 240D6, La 316 E30 e la Y10Fire:mrgreen:.
    Un grazie particolare a VOI:wink:.

2. AngeloYaris

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Una Veduta del Torrente Taro dalla Cisa.

3. AngeloYaris

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Dimenticavo la Trattoria Dolceparma, ottimo posto nel quale gustare eccelso crudo Devodier:wink:.

Condividi questa Pagina