Pensavo Me93 a mani basse, ma quando ho letto (e devo ammetterlo mi era sfuggito ...) quello della prigione, ho avuto un sobbalzo, quando si allentano le viti del cervello ... non c'è cacciavite che tenga
Mentre quello di quando una storia finisce ha avuto senza dubbio un successo e un seguito enorme - - - - - aggiornamento post - - - - - Mentre quello di quando una storia finisce ha avuto senza dubbio un successo e un seguito enorme
Altro topic finito in rissa, vero [MENTION=286]batmobile[/MENTION]? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi presento Jet-Black
Non ci crederete ma manca molto anche a me Per fortuna ho il piacere di leggere i suoi scritti su Facebook. Ragazzi: No cagnara!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Troll-busters again: Serie 3 E90 e' arrivata la nuova - - - - - aggiornamento post - - - - - C'era un'epidemia di troll in quegli anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i frequentatori della sezione E89 ricorderanno anche il famoso Petter /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />