Partirei ovviamente dal 6 nazioni, dove abbiamo battuto la Scozia Sabato appena passato, io ero impegnato il weekend e mi sono appena guardato la partita che registrata, si è spaventato pure il gatto per la mia esultanza alla meta di Venditti, grandissimi, io con il nuovo allenatore Brunel ho notato un grande miglioramento a livello di gioco, anche se ci manca un pò di esperienza, continuità e durata sugli 80 minuti! Però mi piace molto, c'è molto più avanzamento, più fasi di gioco e più inventiva, oltre ad un ottima difesa. Abbiamo un disperato bisogno di un calciatore, perchè fra Bergamasco e Burton non ne facciamo uno intero! Già l'inno è stato da pelle d'oca qui la partita intera per chi se la fosse persa http://www.youtube.com/watch?v=O0j8nTQ9EpE&feature=player_embedded
Com'è che qua dentro nn c'è nessuno? Popolo bue! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si avvicina il Sei Nazioni 2013...chi sarà favortito? Ancora il Galles del grande slam 2012?
Ma che grandiiii, spettacolo, me la sono proprio gustata, tutti bravissimi, Parisse come sempre, Castro il solito mastino, anche Venditti secondo me sarà sempre più importante, Orquera che ci ha messo del suo alla grande, e anche Burton con il drop nel finale, speriamo che adesso si continui su questa linea!!! http://www.ilmessaggero.it/sport/rugby/rugby_italia_batte_la_francia_nel_sei_nazioni/notizie/248954.shtml
Io seguo da un bel po' di anni, complici amici che lo praticano dai tempi del liceo. Appassionato, ma non esperto. Sintonizzato.
Altra prevedibile batosta per l'italrugby...contro un Galles schiacciasassi. Bene l'Inghilterra con la francia....aspetto trepidante Inghilterra-Galles.