Il topic del Rugby | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il topic del Rugby

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Pizzodrift, 15 Marzo 2011.

1. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.198
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Ho provato a cercare ma non ho trovato niente...Quale occasione migliore di aprire un 3d sul Rugby se non la vittoria di Domenica degli azzurri sulla Francia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Chi sono i BMWisti appassionati di Rugby?

2. Pizzodrift

8.198
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866

3. Giorgiaccio

Giorgiaccio Kartista

223
    2
    2 Febbraio 2011
    Reputazione:
    230
    Fiat Barchetta
    Presente !

Non mi considero certo un esperto, ma 6 anni passati a Limerick, la vera casa del rugby irlandese e culla del Munster, mi hanno contagiato con la passione !

E pensare che fino ad ora di questo 6 nazioni mi sono perso in TV solo la partita con la francia causa visitina al salone di Ginevra. Quando mi hanno chiamato per dirmelo non ci credevo !

Fortuna che l'hanno rifatta vedere la domenica, una grande partita, speriamo solo che la nostra nazionale riesca a superare alcuni difetti che ci hanno privato troppo spesso di risultati che avremmo meritato. E tra i difetti il peggiore è che negli ultimi 10 metri facciamo sempre una faticaccia....

E adesso sotto con la scozia !

4. _jack12

_jack12 Primo Pilota

1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    Per caso giochi nel Reggio ? Ho visto che sei di quelle parti:mrgreen:

5. Pizzodrift

8.198
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    Anche io avevo visto solo il primo tempo, dove stavamo perdendo, poi la sera sono rimasto a bocca aperta vedendo il risultato! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Davvero bravi, a noi ci manca sopratutto uno bravo davvero sui calci piazzati, perchè Mirco Bergamasco è migliorato molto, ma non è certo infallibile.

E come dici tu, quando si tratta di arrivare alla meta, abbiamo sempre grosse difficoltà.

Certo che se giocassimo sempre come Sabato, basterebbe realizzare più calci di punizione e cominceremmo ad essere forti abbastanza :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Pizzodrift

8.198
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    Nono, magari, mi piacerebbe giocare attivamente, ma primo ho il problema della vista, occhiali etc, che non è il max nel rugby, ripieghi con le lenti a contatto, ma con le legnate che si prendono e si danno, è un pò difficile :biggrin:

Ho solo giocato alle superiori, avevamo un prof di ginnastica fissato con il rugby e ho amici che hanno continuato anche dopo :wink:

7. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.282
    10.448
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.417
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
  8. Giorgiaccio

Giorgiaccio Kartista

223
    2
    2 Febbraio 2011
    Reputazione:
    230
    Fiat Barchetta
    Decisamente ! Alla fine se penso a due squadre con grande tradizione come Inghilterra e Irlanda, queste non avrebbero ottenuto gli stessi risultati senza avere calciatori come Wilkinson e O'Gara. Quando la squadra sa che ogni calcio andrà tra i pali, gioca con maggior serenità.

Comunque siamo migliorati molto sotto diversi aspetti, soprattutto quest'anno come disciplina: gli anni scorsi davamo via un sacco di falli in modo veramente stupido, adesso sono molti di meno. E finalmente la squadra ha energie per 80 minuti, ricordo negli anni scorsi le volte in cui a 15 dalla fine eravamo morti !

Condividi questa Pagina