Ho provato a cercare ma non ho trovato niente...Quale occasione migliore di aprire un 3d sul Rugby se non la vittoria di Domenica degli azzurri sulla Francia Chi sono i BMWisti appassionati di Rugby?
Presente ! Non mi considero certo un esperto, ma 6 anni passati a Limerick, la vera casa del rugby irlandese e culla del Munster, mi hanno contagiato con la passione ! E pensare che fino ad ora di questo 6 nazioni mi sono perso in TV solo la partita con la francia causa visitina al salone di Ginevra. Quando mi hanno chiamato per dirmelo non ci credevo ! Fortuna che l'hanno rifatta vedere la domenica, una grande partita, speriamo solo che la nostra nazionale riesca a superare alcuni difetti che ci hanno privato troppo spesso di risultati che avremmo meritato. E tra i difetti il peggiore è che negli ultimi 10 metri facciamo sempre una faticaccia.... E adesso sotto con la scozia !
Anche io avevo visto solo il primo tempo, dove stavamo perdendo, poi la sera sono rimasto a bocca aperta vedendo il risultato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Davvero bravi, a noi ci manca sopratutto uno bravo davvero sui calci piazzati, perchè Mirco Bergamasco è migliorato molto, ma non è certo infallibile. E come dici tu, quando si tratta di arrivare alla meta, abbiamo sempre grosse difficoltà. Certo che se giocassimo sempre come Sabato, basterebbe realizzare più calci di punizione e cominceremmo ad essere forti abbastanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nono, magari, mi piacerebbe giocare attivamente, ma primo ho il problema della vista, occhiali etc, che non è il max nel rugby, ripieghi con le lenti a contatto, ma con le legnate che si prendono e si danno, è un pò difficile Ho solo giocato alle superiori, avevamo un prof di ginnastica fissato con il rugby e ho amici che hanno continuato anche dopo :wink:
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?172947-Nazionalismo-riusciremo-mai-a-diventare-come-la-Francia-Non-credo...&p=5135365&viewfull=1#post5135365 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Decisamente ! Alla fine se penso a due squadre con grande tradizione come Inghilterra e Irlanda, queste non avrebbero ottenuto gli stessi risultati senza avere calciatori come Wilkinson e O'Gara. Quando la squadra sa che ogni calcio andrà tra i pali, gioca con maggior serenità. Comunque siamo migliorati molto sotto diversi aspetti, soprattutto quest'anno come disciplina: gli anni scorsi davamo via un sacco di falli in modo veramente stupido, adesso sono molti di meno. E finalmente la squadra ha energie per 80 minuti, ricordo negli anni scorsi le volte in cui a 15 dalla fine eravamo morti !