di sicuro ci son molti argomenti da esaurire, però è anke vero quello che hai detto alla fine Esatto :wink: un videogioco su cui ho lasciato parte del mio cuore
Io su PS3...Finito...Divertentissimo...Grafica OK! Già aperto, magari faccio cambiare il titolo del 3D aggiungendo FIFA 2011... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=201618
tranquillo, a breve arriveranno altri giochi.. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
F1 2010 sicuro, Mafia 2 altro titolo certo, WRC probabile. certo che se Pes mi prende allora tarderò a farli arrivare tempo libero sempre meno, passione per 2-3 serie tv (Dexter, Fringe, Chuck) sempre di più , giustamente la fidanzata reclama di vederci ogni tanto , avete 2-3 ore libere da prestarmi?
Adesso dopo vari mesi di pausa, ho ripreso CoD MW2 per PS3...non sn proprio il primo in ogni partita ma in questi casi l'importante è partecipare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il PC ho solo i simulatori e Bad Company2 Ovviamente sto aspettando il 3 Novembre per GT5
cod 4 è il migliore... specie se giocato on line, il 5 mi ha deluso tantissimo, mf2 invece è bello però non mi gusta l'online
l'1 era una figata, il 2 è ancora più bello, peccato non si trovi un server che non mi sbatta fuori.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Boooh...fifa mi ha gia stancato. È bello, ma chiudo le partite o 0-0 o al massimo segnando un gol. Eppure se scendo di livello di difficoltà poi segno troppo facilmente. Boooohhh