io faccio la meerda piu' assoluta, a un paio di amici che a 30anni sono ancora signorini, ogni natale regalo una scatola di goldons!
A mia sorella per il loro matrimonio gli hanno regalato un set per la fonduta, veramente orrendo, poche settimane fa lo abbiamo reciclato ad un matrimonio di una cugina di mia madre, a lei è piaciuto tantissimo
Volete che vi faccia una lista dei regali assurdi he ho ricevuto? Iniziamo con uno fresco fresco...un regalino al nostro matrimonio da una coppia di conoscenti.. IL SET DI TAZZINE DE THE LUIGI XVI
regali sbagliati credo di non averne mai fatti... almeno finora nessuno si è lamentato/vendicato Ricevuti invece i soliti classici: maglioni troppo grandi o che non indosserò mai, profumi troppo forti, e altre amenità simili...
Di regali sbagliati fatti non saprei perchè nessuno ha il coraggio di parlare , di ricevuti invece ricordo un paio di orecchini d'oro orribili avuti come dono di Natale dal mio ragazzo del tempo. Cmq, dopo un grazie mille ed un bacio ebbi il coraggio di dirgli che proprio non mi piacevano e che, essendo un regalo importante, sarebbe stato stupido tacere visto che si potevano cambiare . I sostituti, che sono molto carini, li ho ancora , il moroso, ovviamente no considerato il gusto dimostrato