Il TMC al Suf Italia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il TMC al Suf Italia

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Gerazzo, 5 Gennaio 2004.

  1. Gerazzo

    Gerazzo Collaudatore

    303
    0
    21 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    se guardate l'ultima foto del mio album:

    http://album.foto.virgilio.it/bmw330cd

    è una foto fatta al navi mentre percorrevo gli ultimi 60 Km
    della Roma Napoli.... diretto verso Napoli.

    all'improvviso mi accorgo che l'icona TMC è illuminata!!!!
    come se funzionasse. La Foto è un pò mossa perche guidavo.

    Arrivato a Napoli all'improvviso si è spenta.
    Che sarà stato??? prove tecniche di trasmissione?
    ....
     
  2. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    guarda che il TMC e' gia' attivo da parecchio tempo... solo che non viene aggiornato,ne vengono inviati i segnali ,con la stessa "precisione" degli altri stati europei....

    in centro-germania ti garantisco che se dice che tra 20 km c'e' una coda di 3 km e' tutto vero....e se in caso la situazione dovesse variare il TMC (o meglio chi invia i segnali al nostro apparato), lo notifica immediatamente..

    NON come qui..... :roll: :roll:Quest'anno tornando dal motorshow mi segnalo' una coda "fantasma" di 50 km......
     
  3. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Re: Il TMC al Suf Italia

    Mi dispiace, ma il TMC al di sotto di Bologna non funziona. unica eccezione Roma. Quando sei passato di là hai preso il segnale e ti è comparsa l'icona che poi resta memorizzata per il resto del tragitto finchè non spegni l'auto.
    Per anni ho provato a informarmi e acapire quando avrebbero attivato il servizio, ma come al solito in Italia gli enti pubblici di spendere soldi non ne vogliono proprio sapere.

    :?
     
  4. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    peccato perche' al 100% delle sue funzionalita' e' capace interagire con i vari parcheggi nelle citta' e determinare la quantita' di posti liberi...(e cio' non e' cosa da poco)...

    e adesso DOMANDA...

    quanti di voi usufruiscono della riduzione sull'assicurazione in base al montaggio del navi????

    io dichiarando che la macchina ha l'antifurto, che viene sempre parcheggiata nel box, e che ha un GPS a bordo... con quello che risparmio mi posso permettere di avere incendio-furto, atti vandalici e circa 5000 euro di optionalzzzzz assicurati (e la macchina ovviamente assicurata per un valore di 25000€)

    non male!!
     
  5. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    peccato perche' al 100% delle sue funzionalita' e' capace interagire con i vari parcheggi nelle citta' e determinare la quantita' di posti liberi...(e cio' non e' cosa da poco)...

    e adesso DOMANDA...

    quanti di voi usufruiscono della riduzione sull'assicurazione in base al montaggio del navi????

    io dichiarando che la macchina ha l'antifurto, che viene sempre parcheggiata nel box, e che ha un GPS a bordo... con quello che risparmio mi posso permettere di avere incendio-furto, atti vandalici e circa 5000 euro di optionalzzzzz assicurati (e la macchina ovviamente assicurata per un valore di 25000€)

    non male!!
     
  6. Gerazzo

    Gerazzo Collaudatore

    303
    0
    21 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    ....bastardi.... mi ero illuso che con il 2004 era cambiato qualcosa!

    ma vaff...!
     

Condividi questa Pagina