Il thread dell'ironia | BMWpassion forum e blog

Il thread dell'ironia

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da SenzaUnaBMW, 7 Ottobre 2010.

1. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    La palestra:

- Frequento una palestra, da qualche tempo. Questa palestra è diciamo più altolocata delle altre, e le persone che la frequentano (soprattutto ragazze, alle ore che vado io :mrgreen:) sono ovviamente del tipo particùlar (però a me mi piace :cool:):

Tutti vanno in tuta RIGOROSAMENTE scura (per fare più fine :biggrin:)
    La corsa si fa poco sennò si suda troppo
    Con le ragazze belle tutti parlano e ogni serie fatta da una bella ragazza è tipo il passaggio di un Santo al quale tutti devono assistere da vicino e almeno uno alla volta le parlano (povere non riescono a correre nemmeno senza parlare per forza :razz:)
    I ragazzi muscolosi (che qui potremmo definire poco chic ma che vanno comunque in queste palestre per fare vedere che loro sono dddduri) sempre si guardano allo specchio :razz:
    I trainer sono dei simpaticoni (e qui niente da dire =D> Ho fatto subito amicizia :wink: Uno è appassionatissimo di auto... Porschista :cool:)

MENTRE

Nell'altra palestra dove andavo qualche anno fa, c'era gente molto diversa, anche perchè la palestra costava molto di meno e non era in posizione centrale come questa qui.
    Tutti andavano con la tuta che volevano (molti in canotta e basta :razz: e scarpe rotte... nell'altra invece tutti con le scarpe specifiche :cool:), si facevano centomila pesi e soprattutto in bagno c'era sempre il beverone degli integratori (roba di 20 litri per 5 euro che io non mi fidavo :mrgreen:) tutto sporco ecc ecc
    Inoltre nella palestra vecchia le (poche) belle ragazze erano coccolate solo dagli allenatori :mrgreen: (che comunque erano simpatici)

Beh ora continuate voi... :mrgreen: ... l'ironia è il sale della vita :biggrin:

Condividi questa Pagina