La palestra: - Frequento una palestra, da qualche tempo. Questa palestra è diciamo più altolocata delle altre, e le persone che la frequentano (soprattutto ragazze, alle ore che vado io ) sono ovviamente del tipo particùlar (però a me mi piace ): Tutti vanno in tuta RIGOROSAMENTE scura (per fare più fine ) La corsa si fa poco sennò si suda troppo Con le ragazze belle tutti parlano e ogni serie fatta da una bella ragazza è tipo il passaggio di un Santo al quale tutti devono assistere da vicino e almeno uno alla volta le parlano (povere non riescono a correre nemmeno senza parlare per forza ) I ragazzi muscolosi (che qui potremmo definire poco chic ma che vanno comunque in queste palestre per fare vedere che loro sono dddduri) sempre si guardano allo specchio I trainer sono dei simpaticoni (e qui niente da dire Ho fatto subito amicizia :wink: Uno è appassionatissimo di auto... Porschista ) MENTRE Nell'altra palestra dove andavo qualche anno fa, c'era gente molto diversa, anche perchè la palestra costava molto di meno e non era in posizione centrale come questa qui. Tutti andavano con la tuta che volevano (molti in canotta e basta e scarpe rotte... nell'altra invece tutti con le scarpe specifiche ), si facevano centomila pesi e soprattutto in bagno c'era sempre il beverone degli integratori (roba di 20 litri per 5 euro che io non mi fidavo ) tutto sporco ecc ecc Inoltre nella palestra vecchia le (poche) belle ragazze erano coccolate solo dagli allenatori (che comunque erano simpatici) Beh ora continuate voi... ... l'ironia è il sale della vita