questa tua affermazione la lego al dito...............ora fossi in te starei moooooooolto attento ...............................
Tempo al tempo, intanto prima devo vende la mia e poi si vede, anche perchè ho altre 2 opzioni ma te ne parlo di persona, e una è anche quella per cui ancora non inserziono la mia :wink:
se spenni i sordi pe fatte l'E92 invece de fatte quello ke sai bene te dovresti fa (co li stessi sordi) nun te passo manko più a trovà!! e nn me kiede ke makkina ke lo sai bene!
signori come butta? oggi nel pomeriggio sono andato al duomo x lavoro, e indovinate ki ho visto?? la Brigitta Bulgari (http://it.wikipedia.org/wiki/Brigitta_Bulgari) ...............................senza parole, alta, bionda, abbronzata, ................e pensare ke vestita neanke la stavo riconoscendo inoltre x la gioia di Raffo davanti all'hotel alla spalle dello stesso duomo una Porsche panamera turbo bianca con interni biscotto, e ..........udite udite sciolti nei sedili posteriori 2 splendidi esemplari di Rottweiler.......e nn oso immagginare quella povera tappezzeria...............cmq x il resto giornata monotona
buonasera a tutti!!!quanto tempo...ho visto le foto di civita e ho proprio rosicato di non esserci stato...ma ormai vivo solo tra casa e lavoro!!!la macchina ormai è un optional!!! un saluto a tutti!!