rugantino x la cacio e pepe è superlativo! sta in una traversa di via di vermicino. via vigne di san matteo 6/b (trovato indirizzo mo mo!!). occhio ke l'ingresso è microscopico e il parcheggio quasi nn esiste
Ma quindi si stanno facendo dei gruppi per andare con meno macchina e rasparagnare (come dice il mio amico carrozziere)! Bravi, propio bravi! Io me sto a impiccà per rimontare la toyotina e voi lasciate le vostre a casa!
sandy giovedì o venerdì vengo a roma..mi mandi l'indirizzo della pasticceria tua che voglio far assaggiare qualcosa alla mia fidanzata dato che ha sentito molto parlare di te??
no, veramente no, sta cosa l'hai letta solo te ce lavoro affianco e na volta ce abbitavo pure affianco
aho, ammazza quanto scrivete! hola romani! che si dice? altri 190 euro tra braccetto sterzo e bulloneria varia, e passa la paura!
beato te braccietto 190 euro... io braccio compreso testine (perche non sono intercambiabili sono fisse con il braccio) 600 euro!!!
anche per me è comprensivo di testina il prezzo. i pezzi sono commerciali, non originali alfa! ma te hai un'm3 e46! altro che 147 jtd! di cosa ti lamenti? :wink:
nn mi lamento! era solo una differenza, cioè al golf GTI che avevo prima rifare le testine di sterzo na piotta l'una a ruota..qui ho dovuto cambiare tutto il braccio xche non sono intercambiabili... che spreco...ho buttato un bracio sano.. e poi 600euro solo di pezzo!! vabbe.......
purtroppo spesso anche in alfiat è così! l'ultimo esempio è stato per cambiare i silent blocks. ti obbligano a prendere i bracci nuovi! ed è solo uno dei mille casi simili!
io vado a dormi rega...almeno 7 orette me le faccio senno sempre 4!!! semmai se vedemo de passagio domani a palombini byyyy