Leggi la citazione sopra... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...mi sà che la mia firma t'ha stordito n'attimo eh
giovedì sera ci si vede al pincio pe fa contenti i nordisti le previsioni meteo sono buone, accorrete numerosi che sandyngam porta i pasticcini pe tutti... PS siccome c'è grossa crisi i sudisti si incontreranno prima da palombini così da recarsi al pincio con una macchina sola ed operare un contenimento dei costi PPS la macchina con cui andare la decido io PPPS se rennsport si presenta in smart passa nu guaio
te cominci a porta avanti... pensa che io a casa c'ho 5 cerchi pe l'alfetta... ma non c'ho l'alfetta... ma prima o poi...
può andà bene lo stesso, tanto io me metto davanti e dietro caricamo qualche inferiore anche senza sedili
relais trevi .. da giovedi' a domenica .. ora sono in un albergo sull'aurelia ma dovendo lavorare sto qui.. segnati!!! no no son due mesi che penso all'abbacchio ai carciofi .. alla pasta cacio e pepe ... basta che mi digerisco lo stomaco!!
Allora anche io vengo con la Zeta!! :wink: M'hai fatto morì... Mi sa che andiamo tutti con l'Alfa!!! :wink:
Quelli li ho già raccolti stamattina dopo la pioggia.. Dicono sia il momento migliore!! :wink: L'unico problema è che ora c'è la rampicante tutta intorno la macchina, quindi è diventata una Zetinfiorata!!
Se lo dici tu vedro che fare:wink: Cmq se viene pure Nicola avvisateme che tocca aumenta le dosi o qualcuno nun magna