Hai ragione, non ci avevo pensato! Quindi sarà per quello che gli è saltato il piattello.... Niente, tocca rimappare!
allora..vi spiego... se alzi la macchina da un lato e ingrani una qualsiasimarcia, il differenziale ti fa girare la ruota sollevata da terra... xò il la velocita ripartita su una ruota è doppia rispetto a quella che segna il contakm.. quindi quando sei a 90 in realta la ruota gira a 180!!!! ma se porti il conta km a 180 in realta la ruota gira a 360khorari, circa..... ecco xchè consuma come una ferrari!!
Barone, si vede proprio che hai studiato e che hai esperienza! Chissà se un giorno anch'io riuscirò a raggiungere la tua preparazione tecnica...
se hai voglia di sporcartile mani di grasso vienimi a trovare e ...un maesetto vedrai che gia andra meglio!!!! ps. dimenticavo la risatina.....ahahahahahahhhh!!!
Se dici a me, guarda che io te vengo a trova' veramente! Mi piace imparare cose nuove. :wink: Qualche lavoretto da solo l'ho già fatto. Non ho un mese di tempo a disposizione, ma qualche WE ce lo dedico con piacere. A presto!
Basta abituarsi un pochino... Certo, un paio di volte mi sono ritrovato contromano senza pensarci!! La cosa scomoda secondo me è il cambio.. La seconda diventa distante quando in un tragitto lento la devi mettere spesso.. Da noi è così per la VI, ma una volta inserita sei sull'autostrada e la lasci così, mentre con la guida a destra secondo me non è il massimo della velocità!
Ma quando scrivo ero a soli 180 sul g.r.a. voglio dire che ero in viaggio a soli 180 minuti dalla mia destinazione (a cazzaro!) e mi trovavo nella Galleria Romana Antimeridiana. Penso che la cosciate tutti! Lunedì spero di sapere qualcosa su questo maledetto piattello! Qualcuno ha una turbina mitsubishi rotta da regalare che ci smonto il piattello?
avoja! è quella dove è morto adolfo simbinacci, nell'82! all'epoca scrivevo x un giornale e mi occupai della notizia
ti dirò... è abbastanza peperina mia madre. di certo non è la lentona che ci si potrebbe aspettare! ovviamente... cerchio in lega da 15'', il più piccolo ordinabile. le borchie mi rifiuto!
canale 20? na volta all'ikea c'era una E36 (targata tedeska) ke c'aveva il canale uno sproposito più largo di quello! cioè era na cosa mai vista!!
ok ragazzi, serve una mano..mi serve una casa e un lavoro a roma...io intanto sto cercando..chi ha il mio num mi contatti se sa qualcosa..abbraccio forte