cosa intendi per cabrio? semplicemente tettino apribile? se si, ce l'ha! non penso esistesse una versione del tutto cabrio! ciao a tutti ragazzi!
si sicuro ha un sito e forse ha anke una sezione inserzioni, nn saprei. cercalo su google, uscirà subito fuori il sito ufficiale della rivista il sottoscritto assente s'è arzato alle 5:30 pe annà a lavorà e ha staccato alle 16:30.
......e stica......nn ce li metti? nn è ke ogni volta ke si fà un discorso tu t devi sempre sentire kiamato in causa, il BUUU era riferito a Rox :wink:..........ma guarda te questi co sti Naftoni 6 cilindi come stanno diventando insopportabbili........... lo sai ke T.V.B. :wink:
ti adoro anke io ma la foratura casuale delle gomme alla prima volta ke incontrerò la tua auto, accadrà!
tanto nn t fai mai vivo qnd posso dormire sonni tranquilli, in + nn penso ke x bucare una gomma arrivi fino a Milano
ma infatti ho tutto il tempo del mondo, alla prima occasione buona. ti parkeggio una EVO VIII alla destra della tua auto, così mentre tu, imbambolato, te guardi la lancer io sto sulla sinistra a bucatte le rote
mika l'avevo letta st'eresia de presta! calcola ke la cabrio (fatta come quella in produzione oggi) è ancora pià rara della D e costa un fottio! sì lo so, ho quotato il tuo post x sbaglio, ce l'avevo con quello dietro a te