Aho, io te l'ho detto, t'ho invitato, te devo fa pure da segretaria? --- E' indifferente anche per me. Che macchina nuova?
per il padrino questo ed altro per la macchina no comment PS fai schifo.... inviti la gente per scroccargli la macchina per fare dei giri in pista...
Mi attrezzo in tal senso allora. Vuoi anche occhiali da lettura, camicetta, gonna scozzese e tacco 12? Maledetto Mo no dormo stanotte... Ma perchè non me fa da rep+??????? Te ne dessi una per ogni battuta saresti una divinità informatica qui dentro!
a *****niiiiiiiiiiii !!!! Raffo tieniti sul classico, vestito così saresti perfetto !! .....e il Padrino ringrazia
Me sembra de avè fatto la fine de Patone. Sta macchina la riprenderò mai. Ogni giorno esce una scemenza e devo aspettare. Questo è il lato negativo delle elaborazioni. Nel bene e nel male non si finisce mai di modificare!
fatte male !!!! ........................... ..........................no dai skerzo, nn 6 ancora minimamente paragonabile a Patone :wink::wink:
se scroccaele si mettesse così da me rimedierebbe giusto du carci ar cuxo... malimortà... senti che me tocca sentì... sull'enciclopedia alla voce egocentrico ce sta na foto tua... se vedemo mercoledì o giovedì ???
Domanda urgente per tutti i romani de Roma e dintorni: mi aiutate a trovare il supporto MEYLE 3003317601/HD entro questo fine settimana?