se consideri che le d controvento si trovano anche a 8500 mi sembra più che onesto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
senti cerca di capirmi, io nn sono interessato e quindi nn sto cercando di fare giochetti x abbassartela, detto questo tu pui anche insersionarla a 8.500.. ma bisogna vedere chi se la compra!! il fatto che si sparino ormai prezzi assurdi su queste mitiche 500 nn significa poi che le vendano..fidati che io ne ho 3 di 500 e nn si vendono ai prezzi che trovi in giro!! forse cosi è un po piu chiaro..:wink:
a mirko io l'asta nn l'ho vista ma se ho ben capito è una 500D con portiere a vento. è rarissima e a 6mila euro quasi quasi glielo dico a mio padre. costa un botto, quasi come una giannini o abarth di libretto. x quanto riguarda il dove poterle mettere in vendita, ti consiglio la sezione annunci della rivista La Manovella, ke arriva a tutti gli iscritti al club ASI. è immensa e si trovano auto assurde e rarissime. fu li ke mi sfuggì una Cooper S (seconda serie 1300) a 12500euro...
ho capito benissimo quello che dici! ma già avevo capito senza questa spiegazione! forse però non hai ben chiaro quanto sia rara la controvento! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appunto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottimo consiglio, non conoscevo la rivista. hanno anche un sito internet sul quale pubblicare le inserzioni? grazie mille!
Ringrazio Sandy, Barone, Yurpo e l'altro ragazzo di cui non conosco il nick per la presenza oggi! Spero siate stati bene, anche se purtroppo non ho potuto dedicarvi molto tempo. Un BUUU agli assenti (ROX in primis).
Grazie a te sopratutto per i giri in pista, anche se dopo 2 giri hai finito la benzina e abbiamo proseguito con la mia
invece de davve le botte in testa potevate fa uno squillo ieri... quando se vedemo ??? mercoledì o giovedì ??? ve faccio vede la macchina nuova...