sei spettacolare! cioè te sei spettacolare!! come kazzo fai ogni volta a fare/creare questo tipo di concidenze assurde irreversibili a cui non esiste soluzione!? facce un libbro!
E che ne so, secondo me vivo in una specie di "the truman show". Comunque credo di aver risolto, ordino le cose per vie traverse. Se facessi la mia autobiografia son sicuro che perderò tutte le pagine proprio quando sto scrivendo l'ultima
makkè! finiresti la penna, il pc nn si accenderebbe, nn avresti la makkina x uscire x andare a comprare un'altra penna o un altro pc, nn avresti la bicicletta xkè te l'hanno rubata, nn avresti la moto xkè te l'eri venduta per comprare le 10mila risme di carta A4 ke ti sono servite x scrivere la tua auto-biografia e non avresti le gambe x andare a piedi proprio perchè x trasportare a mano le risme di carta di sono venute 682 ernie in tutto il corpo e quindi puoi muovere solo le braccia e mentre cercki di arrivare al telefono x kiamare un amico x farti portare una penna per finire l'opera, ti si buca la ruota della carrozzella su cui siedi, t'aribarti, prendi foco e mori!
Un finale all'inglese. "Autocombustione, che disdetta!" Io metterei anche questo nella tua biografia. E il titolo:"Patone, l'uomo che non arrivò mai alla fine della salita!"
Allora colpo di scena all'americana. Manca solo un calcio volante di chuck norris e uno che fuma er sigaro! Titolo versione americana: "Pat-One,Cracy guy under costruction"
no, all'epoca della creazione ero troppo piccolo, per me era solo una parola che fceva rima con lonza! però volendo posso raccontare in giro che è come dici tu. shhhhh, non lo dire in giro!
la potresti assaggiare anche tu la mano pesante per avergli dato del grassone... domani sera se vedemo ??? antonello stai a roma??