ho spezzato l'albero motore della 500, se riesco a ricomporla volentieri, altrimenti ci vediamo lo stesso!!!
In pratica per tutta la giornata del 4 abbiamo a disposizione l'isam per fare i consueti test sulle auto dei lettori, che poi verranno pubblicati sulla rivista. Chi vuole assistere è bene accetto e sarà mio ospite.
ragaaaaa, buongiorno, ho bisogno di aiuto. non è che per caso qualcuno di voi ha conoscenze dentro bmw/motorizzazione? vi spiego, devo cambiare il blocchetto accensione e per ordinarlo mi serve il libretto, che però è in motorizzazione (e ovviamente non me lo lasciano), come faccio? graccie
buongiorno ragazzuoli! un saluto da chi stasera si ritroverà in quel di palma de mallorca per una bella settimanella... si spera di sole!
Credo di approfittare della tua ospitalità (specie per il pranzo... :wink:). Quanto tempo prima dovrò darti conferma?
Fai buon viaggio Manu! Come ospitalità intendevo che potrete partecipare alla giornata in pista, non offro mica il pranzo! Quando ti pare, anche il giorno prima, basta che me lo fai sapere. :wink:
grazie mille caro! senti un pò... ma avendo a disposizione una ka, che tu sappia, a mallorca ci sono una filiale di serani morris gomme e un kartodromo???