Pe na volta che la lavo, anzi a dirla tutta l'ho fatta lavare:wink:, c'è un posto vicino al mio negozio dove per 10 euro te la lavano dentro e fuori a mano, pe sto prezzo manco a mettecese :wink:
E che razzo... proprio stasera che ci siete tutti .... domattina mi devo alzare presto (per me) ma sono tentato di passare ...
Io mi alzo sempre presto che lavoro il sabato ma non manco mai Ale!!! Rox puoi portare l'antenna GPS che raffo porta il racecrono così facciamo una prova sulla mia prima che mappo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi. probabilmente si, ma per le 10 non penso. magari più tardi. mò sento anche claudio che fa! puoi fare uno squillo a fede per favore? io sono ancora all'uni...
Io sto a piedi e senza toyotina non ci vengo da voi divoratori di curve e abituati a naftoni da 1000 cv!
Tornato ora 30 minuti di coda sul raccordo, all' altezza ardeatina posto di blocco con passaggio obbligato autogrill con dentro 20 auto della polizia se non di più, assurdo bloccare il raccordo menomale che non bevo e ho smesso pure di fumare