escludendo le gomme ke ormai sono alla frutta , belli veramente x quello ke l'hai pagato (anke se io preferisco una cosa tipo queste sai la parola "forgiata monoblocco" mi ispira Racing e magari pure gialle ), Raffo una domanda ma sotto il 17 la max misura ke entra è? grazie e ancora complimentoni :wink:!!
330mm con pinza ad 8 pistoncini è il massimo che si può montare sul cerchio 17" (compatibilmente con gli ingombri interni, specialmente dalla parte delle razze). Ci sono di tanti colori, viola, nero, grigio, rosso, blu, giallo, con sovrapprezzo.
escludendo le gomme ke ormai sono alla frutta , belli veramente x quello ke l'hai pagato (anke se io preferisco una cosa tipo queste sai la parola "forgiata monoblocco" mi ispira Racing e magari pure gialle ), Raffo una domanda ma sotto il 17 la max misura ke entra è? grazie e ancora complimentoni :wink:!!
belle raffaè, però è il viola ke veramente nn mi va giù... :\ cmq se ti dovessero avanzare un altro paio, hai il mio numero (il compleanno lo faccio il 5 gennaio )
Ma falla finita che le frenate più grosse che fai so col freno a mano sulla rampa del vialetto de casa tua! Belli Raffo ora facce sapè come vanno!
Il colore non fa impazzire neanche me... Ma a caval donato...:wink: E poi l'importante è che frenino come si deve.
credevo che le frenate più grosse le faceva nelle mutande! vabbè, buon per lui.........hahahahahah il viola non è che piaccia tanto anche a me, però non sta male tanto quanto stanno male i cerchi scuri. mi sanno di sporco perenne, proprio non mi vanno giù!
qua nn una goccia. ho sentito alex ke diceva ke a casal bertone se la sta a portà l'acqua! speramo ke se porta via pure la nuova florida, tanto solo barakke e buffoni ce abbitano...
hahahahah, qui ne ha tirata giu parecchia. be si, effettivamente quel grigio è un po smorto, l'altro colore invece è bellino, mentro l'altro ancora dovrei vederlo dal vivo, perchè effettivamente così non mi ispira tanto, anche se i miei già sono colorati così! ahhahahaha, quanto costano? tipo i 7j 17 e gli 8j 17, lo sai?
michè, secondo me con tutta quella pioggia c'è stato un mega blackout sove sono venuti gli alieni e vi hanno sodomizzato tutti, il tempo si è fermato, i gradi segnano le posizioni in cui vi hanno messo e tante altre vaccate che mi ritengo di scrivere.... buongiorno roma solesciente!