buongiorno paesà. tornando al discorso di ieri sera, son sempre più convinto che una donna di 35/37 anni suonati e magari pure passati, se ha un fisico che lo permette, la minigonna e la magliettina le può portare tranquillamente. se poi si sente pure giovane, glielo concedo, con moderazione si intende. se poi fa anche altro che non sto qua a scrivere, per me è ancora meglio! non sarà giovanissima, non avrà un bel viso, ma c'ha un corpo di tutto rispetto ......voi la vedete?.... message sent from on ETR600 frecciargento……azzo che bello sto treno, è il primo che mi piace, lampade lettura con accensione a sfioramento, radio su poltrona, tavolino, presa corrente, tendina elettrica, porte scorrevoli silenziose, bagni per disabili, schermi con dati viaggio (come aerei lunga percorrenza)……..una figata, altro che quella baronata del frecciarossa! peccato per la puzza di feci.
buongiorno romani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a quando la prossima pistata? mi è giunta voce che a settembre (mi pare il 5) si rigira a vallelunga. qualcuno sa niente in merito?
ah quindi stavolta l'organizzazione è di as sport service /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie mille, bene a sapersi!
buongiorno romani! sono in attesa dei risultati di due esami... speriamo bene! voglio prendermi due settimane di pausa!
ma dai è solo un'impressione! pensa che stai per strada e hai l'effetto di farti la doccia per l'umidità!
cosa leggo sotto al tuo avatar!?!??!?!?!?!? fra poko clio williams?? MI PRENOTO subito x un giretto!!
prima dell'is stavo prendendo la 16v, la willy era ancora troppo per me all'epoca. poi il giorno che stavo dando l'acconto ho scoperto che aveva il gas..... buffone.
La Williams mi ha sempre incuriosito. Non l'ho mai provata, aimé, però l'ho studiata. Aveva modifiche anche al telaio e alle sospensioni rispetto alla 1.8 16v. Soffriva molto meno della 1.8 16v del famoso sedere ballerrino. Il motore era un pò più performante su tutto l'arco. E i cerchi speedline oro insieme alle scrittine oro Williams facevano figura e mi ricordavano Demon Hill pilota Williams in formula 1 di quel periodo, se non sbaglio! Però gli interni erano la cosa più squallida dopo quelli della super 5 Gt Turbo (forse perchè erano praticamente uguali?). Insomma bellissima fuori, tecnicamente una francesina pepata in tutto e pertutto, ma negli interni era la solita utilitaria europea. Questo, insieme alla trazione anteriore, ha pesato molto sulla scelta di comprarla e farla diventare la mia prima auto. Alla fine avrei preferito una 205 GTI 1.9, magari con il tetto scorrevole in vetro fumè e il cofano bombato della charro. Poi però comprai una Audi coupé S2 ( quattro ruote motrici, 2.2 litri 20 valvole, 5 cilindri e turbo con 220 cv con o,7 bar di picco!!!! Non a caso quel motore ora lo mettono sotto la mejio TT!!!!!!)
alla 205 preferisco di gran lunga la renault 19 chamade 1.8 16v limited prerestyling. che mostro che era, incollata alla strada, non si schiodava di un millimetro, a tirarla nei tornanti era un piacere, quel cambio con la 1° infinita poi......