non ho ancora capito come funziona sto schifo di digitale, che vuol dire cerca il canale 62? ma ogni tv non registra come meglio crede? o meglio, se io voglio mettere canale 5 sul 1 lo vedo uguale, tu sul 62 hai una cosa come io ne ho un'altra! bo non c'ho capito niente, anzi, una cosa l'ho capita, co sto digitale ho sentito una cosa dura e lunga entrarmi da dietro..... w sky e i suoi mille mila canali uguali per tutti.
si che c'è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già da un pò! è stata la mia salvezza!
Mi riferisco a quando sintonizzi i canali, per beccare il mux dove c'è Nuvolari in fase di ricerca devi cercare il canale 62. Poi i vari canali li memorizzi dove ti pare :wink:
Ma domani ci sono le moto e mi devo godere un'altro successo di Lorenzo con Rossi in ferie forzate! U come mi dispiace! Bravissimo pilota, non lo nego, ma me sta sur ***** come a pochi!
ah, mesà allora che il decoder mio non le fa ste cose, va in automatico, infatti i primi sei canali stanno giusti, poi gli altri già è tanto che (a -POCHISSIME- volte)mi impegno a cercarli.
comunque germà, è figo il cassettino di una toyota mr2 con dentro il catalogo degli scarichi magnaflow per bmw e46!
Ho montato il monitor che avevo nella Stilo. Ho collegato i sedici a 2 vie e i tweeter che ho negli sportelli ai finali frontali del monitor. Hai finali posteriori ho collegato i 10 a due vie montati dietro i sedili. Per alimentare gli ovali a 3 vie ho montato un amplificatore steg a due canali da 70w l'uno e crossover, davanti dove sta la ruota di scorta (tanto ho il rotino e quindi ho spazio), quindi ho portato i cavi pi-jack dal monitor sulle uscite pre posteriori, all'ampli e dallo stesso agli ovali con cavi dedicati. Gli ovali sono montati in due vani portaoggetti che sembrano fatti aposta. Ho rivestito qusti vani con il piramidale in spugna morbida e li ho chiusi. Gli ingressi audio e video li ho fatti collegando un cavo a tre pi-jack (giallo, rosso e bianco) agli ingressi del monitor. I due cavi audio li ho collegati ad un filtro antidisturbo (con 4 saldature da orologiaio) diventando le due prese che si vedono in foto (L e R) mentre l'ingresso video ha solo un dattatore femmina/femmina sul cavo origlinale. La porta USB è originale del monitor. Una mascerina in plastica modificata per chiudere un din da cruscotto modificata su misura, un pò di buchi, due tagli nel cassettino porta oggetti e ci siamo. Semplice no?!?
germano, mi diceva raffo che installi climatizzatori. ne dovrei mettere uno dentro la camera da letto mia, ma necessariamente a muro senza unità esterna o portatile. cosa mi consigli? eventualmente potrei rivolgermi a te per acquisto e montaggio?
Raffo ti ha informato bene! Sono il centro assistenza Climaveneta De Longhi del litorale. (mica e cocce de'e noci!).Chiamami al 3472599911 e ne parliamo Anche te chiamami perchè ne ho anche a soffitto! Non te l'aspettavi è?!?
va benissimo! ti chiamo in settimana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie mille!