Invece di fare i *****ni bastardi, infami e rosiconi datemi qualche dritta... Ad esempio chi sa darmi il numero dell'avvocato amico di Stefano mi pare si chiami Luca)? Alessandro mi ha detto che si occupa precisamente di queste cose. PS Chi crede di sciacallare qualcosa... Rinunci sin da subito.
La pinza ha un codice diverso, ho controllato. Però rimane ad un pistone, magari è leggermente più grosso...
Io ho un documento per te, dobbiamo leggercelo e vedere quanto è applicabile alla tua situazione... :wink:
no, sequestro di componenti non originali, in particolare cerchi, assetto e freni (anche se non ancora montati, vale l'intenzione )
mmazza che cattivi cmq raffo o paghi o la fai levare a qualcuno... che ne so tua nonna? la patente di un rumeno tornato in romania inventa
cmq raffo quanto tempo è passato dall'infrazione alla consegna della comunicazione? in caso puoi fare ricorso per tardata notificazione, e falla al prefetto che tanto tempo 30gg e non ti risponde, al giudice di pace tocca pure pagare per fare ricorso, in prefettura no
raffaè nn fa ricorso a niente. i 30gg ke dice antonello in realtà sono 20. devi andare al prefetto come prima cosa e farti dare il numero ke se nn risolvi, kiami fra 20gg e senti se gli è pervenuta la patente; in caso contrario vai lì e ti fai fare un documento provvisorio in attesa ke te la rispediscono. attento xò ke x far valere il documento è necessario avere anke una fotocopia a colori ambo le parti della patente. cmq ki te l'ha fatta? carabinieri o stradale? nel primo caso la ripji cor *****. in ogni caso anke ammesso ke la patente arrivi al prefetto ti danno un mese, nn di più, sempre se questa è la tua prima volta...
Grazie Padrino Domani ci sentiamo e mi dici tutto, ok? Mo vediamo... Se riesco a non farla togliere a nessuno (e a non pagare neanche) è meglio. Me l'hanno consegnato oggi.