aho, ma te tutti quei punti di reputazione l'hai presi per ogni cosa scroccata??? scusami ma ce stava tutta!
Arrivato verbale oggi. 10 punti in meno e sospensione da 1 a 3 mesi per eccesso di velocità di 51 km/h. Già mi sto muovendo per il ricorso, chi ha conoscenze, dritte, falsificatori di patenti... Mi faccia uno squillo.
Infatti domenica ho montati anche i led nel casttino a sinistra del volante .... mi mancava solo quello ...
quoto, paga il doppio e passa la paura. se non sbaglio dovresti pagare circa meno quasi 300/350€ in tutto.
alex, ho bisogno di qualche metro di filo piccolo per cablare delle cosine in auto, dove lo trovo? lo sto cercando ma non ce l'ha nessuno. mi resta provare da un'istallatore di antifurti e veder se me ne vende qualche metro.
51 oltre?!?!?! per me puoi anche schioppare senza patente per 3 mesi se tu facessi come me che viaggio sempre nei limiti queste cose non ti accadrebbero
Raffo ricorso al prefetto, superati i 30gg se nessuno t risponde la multa decade, altrimenti dikiari ke nn sai ki guidava e via, ma sappi ke la multa aumenta di minimo 250 eurozzi!! x altre info sono intellettualmente a tua completa disposizione :wink:
Rox il D2 viola sotto la tua nn c starebbe niente male , in tal modo le tue pinze le prendo io x un upgrade
MA ANFATTI CHE NESSUNO AIUTI RENNSCROCC... così sarà costretto a svendere i suoi componenti e chi è interessato potrà fare dell'ottimo sciacallaggio...
ma in quel caso sarò costretto ad asportare anche gli OZ Però potrà dire che la multa gliel'hanno pagata
Vedi Renn, qui sul forum c'è spirito di gruppo....per darti un sacco de legnate! Si vede che te vojono bene, specie il Padrino! Io mi astengo! Ci sono passato anch'io senza patente per 1 mese, -10 punti e -340 euro dal portafogli e non è affatto divertente! Renn, purtroppo solo ROX hai l'immunità e può andare a 370 km/h sul raccordo con gli alberi a camme Schrick che schizzano via dal cofano! Però vedi, lui in città è prudente e rallenta a 220, eh! E tu?!