padrino hai visto non sono totalmente fuso per quanto riguarda la mini, le ho provate entrambe sia nuova che vecchia,entrambe con autobloccante, la nuova ha un motore che a parer mio è migliore come erogazione e poi ci metti la mani sopra benissimo, per lo sterzo devo dar ragione a raffaele, la vecchia è + diretto
La nuova è senz'altro più efficace, se ti interessano le prestazioni pure in pista. Ma la vecchia è senza dubbio più "emozionale". Tra le 2 io prenderei la nuova, sempre e rigorosamente con autobloccante. Anzi, ancora meglio, terrei la Z
La GP... Se riesci a digerire le limitazioni (ha solo due posti e tutto il resto) e soprattutto ad un prezzo accettabile, perchè no? Anche se IMHO rimarrei con un mezzo TP, magari sempre in casa BMW.
Se vuole un mezzo più semplice da portare al limite, BMW non è una buona soluzione.... Io, dovessi prendere una TA, andrei su Clio RS, magari in versione light.
Non è detto che la Z non rimanga.. E’ da un po’ che ci penso, ma ancora non l’ho fatto e questo succede ogni volta che accendo il 6L!!! I 2 posti sono una limitazione, sulla Z d’altronde è già così, sulla Mini me l’andrei proprio a cercare invece!! Clio.. Clio.. Blu puffo?! Non male.. ma senza turbina!! Grande Integra!! Uno dei miei primi amori… VTEC!!
Ed io che pensavo : se avessi una Z \\\M sarebbe difficile cambiarla.... A padrì ma come fai a reggere ste cose pure per telefono...