Non lo so... Le ho viste per caso! Non credo però si trattasse di una corsa! Erano solamente quelle due, parcheggiate sotto un albergo ultraextrasuperlusso!! Magari stavano girando una puntata...
me voglio levà dalle palle sti esami! non ce la faccio più! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno a tutti!
sarebbe molto semplice quanto inutile purtroppo! raffo, aspetto solo di vedere quanto diventi nevrotico tu sotto esami! chi lo sarà di più???
buongiorno a tutti!!!...beh tutti impeganti a lavorare, studiare, driftare,tirare...insomma che state a fa??io faccio finta di lavorare!!!
Buongiorno Cdmaniac, Io ho fatto finta di lavorare per troppo tempo e ieri sera m'è toccato fare le 23:30 in ufficio... Comunque si, se lavora, ma sempre con l'occhio che sbircia il forum.... Ormai non potrei più vivere senza...DI VOI! A presto ragazzi e buona prosecuzione di giornata. :wink: Daniele
caxxo pure d'estate ti devi rintanare al chiuso... perchè non se vedemo a ostia da steven e se sparamo un gelatozzo???