a anzio c'è una pizzeria dove fanno le pizze GIGANTESKE! mi dicevano (dato ke eravamo andati lì non x cenare ma x prendere delle tonde a portar via) ke uscivano fuori dal cartone, tanto era grande la pizza. ma nn ho realizzato le loro VERE dimensioni fino a ke nn mi hanno dato i cartoni in mano con le pizze "dentro". MOSTRUOSE! se nn ricordo male con 3 pizze ce cenammo in 6 e avanzarono pure! (io ke di solito me ne magno 2 da solo!)
vedi de fatte mena come me l'altra settimana quando so andato a napoli x lavoro in un ristorante de pesce rinomato, in 3 solo antipasto e secondo 140€ fortuna er principale ma lasciato un largo margine da spende! senno dovevo fa come la pubblicita de aldo giovanni e giacomo
Raffo dato ke c sono t volevo dire ke sono andato alla Turmax e ho parlato con il tecnico, mi diceva ke se la ma turbina ha la valvola elettrica invece ke meccanica lui nn c mette mano xke nn si garantisce la riuscita, qnd mi consiglia d prenderla nuova
Sapevo di questa cosa. Non ci mette mano perchè ancora non esiste modo di controllare la piena efficienza dell'attuatore elettronico che comanda la geometria variabile. Vendi la tua e prendi una lavorata, o addirittura più grande.
Raffo io pensavo di fare una bella rivisionata e via, ora come ora una turbina inrevisionabile ki se la piglia ? in + ora nn posso rinunciare alla makkina x molto tempo , ecco xke sono andato d persona, pensavo ke loro potessero smontare la turbina fare il lavoro e poi rimontarla, in tal modo poi qnd scendevo a Roma Luca avrebbe potuto mappare
In ogni caso, se devi cambiarla, tanto vale prenderne una che ti assicuri più potenza con la stessa affidabilità.
magari!! ho visto ma la turbina del 160cv è diversa altrimenti era fatta, ne prendevamo 2 e smezzavamo :wink:!!, cmq Raffo fammi la cortesia se sai qualcosa d alternativo x la mia fammi sapere, Grazie 1000 !!!!
Buongiorno a tutti, da stasera fino a sabato prossimo sarò a vinoforum, www.vinoforum.net , se volete venire a trovarmi sarò lieto di lasciarvi un accredito.
e dovresti vedere quello ke scrivo a lavoro . assolutamente NO ribadisco ke sono un picciotto in missione segreta a Milano e basta!!........nn posso dirvi altro altimenti dovrei uccidervi....:
se paga pure l'ingresso?? nn per altro xkè a me il vino manko me piace però te passavo a trovà volentieri....
NO. è che bisogna ristabilire le gerarchie ogni tanto non so perchè ma già immaginavo qualcosa del genere prima che tu specificassi hanno visto subito 3 fagianotti forestieri e v'hanno pelato a mestiere... la vasellina l'hanno usata almeno???