Eh, quanto hai ragione Solo che il mio turbo funziona e gode di ottima salute... Mi sembra veramente un delitto smontarlo e cambiarlo. Quando esploderà, prima o poi, metteremo quello del 120d Tanto la mia macchina almeno per altri 3-4 anni resta con me.
tutto nella norma, cmq durante il lavoro ho già avuto un'avventura con una Subaru Sti, poi vi racconto , x il sindaco speriamo almeno levo ZTL ed Ecopas ke sono un bel dito al Cu......lo
Stavano sotto un'alfa ma più o meno sono queste! Te fanno schifo? Trovati e ordinati all'Alfa di zona. Adesso stiamo aspettando che arrivi il kit per vedere se è+ per una sola pinza (2 fermi pasticche e 1 molletta) o per entrambe.
ciao ragazzi! tutto bene? torno a consigliarvi il corso di guida di piero plini! veramente notevole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è una giornata intera di pista nel kartodromo di arce (fr). arrivi alle 9. fai gli scarichi di responsabilità. nella mattina breve lasso di tempo in cui ti vengono spiegate le cose basilari, poi pista, e poi si inizia la teoria in aula. ci si ferma per il pranzo. poi si riprende con la teoria. finita la teoria (alle 3.30 circa) si riva in pista fino alle 8. si cena direttamente li e vengono rilasciati anche gli attestati. ovviamente vieni continuamente osservato da tutti gli istruttori, e nel pomeriggio giri anche con loro nella tua macchina che guardano le cappellate che fai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giornata da 10 e lode, specie se consideri che paghi 170 euro e pranzo e cena non sono di certo 'accampati'! il kartodromo è accanto a un ristorante. fai tutto li dentro! la prossima è il 22 ottobre! io vorrei tornarci, stavolta per il corso advanced!
Abbello... Se l'hai scroccate è solo che x merito mio! e prima di arrivare ai miei livelli... Pff, quanta strada hai da fare!!! Arvin, prima che maciulli le gomme davanti, vai da Serani e fai il lavoro dei duomi!!!
Ho messo a confronto le caratteristiche dei dischi della mia e della Luxus IS300 e mi sembra che dovrebbero essere quelli giusti per l'upgrade. Ecco una foto delle pinze vicino ai cerchi Ed ecco il motore praticamente terminato, mancano solo il radiatore olio e un sensore da montare sul collettore di aspirazione dopo il corpo farfallato.
figo...prezzo ottimo... certo che aspettare il prossimo di ottobre mi sarebbe piaciuto farlo prima cmq ci faccio un pensierino... ma questi hanno un sito o qualcosa del genere? eh si... dovrei farlo
sportdrivingschool.it il sito però è attualmente in allestimento. se vuoi ti do i contatti di piero (colui che gestisce il corso).