Non vi preoccupate per me, voi organizzatevi pure che se poi sono libero vi raggiungo, io purtroppo sto facendo i turni e a volte pure altri lavoretti, e di tempo libero ne ho poco e quando ce l'ho sto al mare :)
Per me va bene colli aniene..... capirai per arrivare alla gelateria non faccio neanche in tempo a mettere la terza!
allora dai concretizziamo ... Domenica 24 ore 21:30 "Casa del Gelato" ... zona Colli Aniene - Danny + donna - 320 CD M + donna - - - - - ........
io x 2 ci sono.. ma nn so nemmeno da che parte andare x arrivare alla gelateria conosco giusto la zona colli aniene.. e nn ve ne uscite col dire di usare il nav... xche' x il momento e' fuoriuso porca *****! ps: io sto in chat!!
Non è che vi voglio dare buca, ma co sto caldo il mare vince su tutto, io venrdi alle 13:00 stacco da lavoro e alla 14:00 sto a mollo a Santa marinella e riparto domenica alle 12:00 per andare a lavorare, orario 15:00 / 22:30.
Oppure se non mi vedete piu è perchè mi hanno tolto la patente, credo di aver preso un'autovelox a 270 di strumento sulla Roma-Civitavecchia venerdi sera.....mi ero fatto prendere la mano e mi sono fermato quando attaccato il limitatore
Domenica 24 ore 21:30 "Casa del Gelato" ... zona Colli Aniene - Danny + donna - 320 CD M + donna - Skizzo + donna - - - - ........
SKIZZO .... tangenziale est ..... esci a Palmiro Togliatti .. primo semaforo a destra X Via Ettore Franceschini ... la gelateria te la trovi sulla destra 100m piu' avanti ...
Lo puoi dire forte, se arriva veramente so caxxi amarissimi, pero vi posso dire che a quella velocita è ancora sicura su strada e ti fa capire che ha ancora mooolto da dare, peccato per l'impianto frenante che fa veramente ca**re, rumoroso e trema da paure quando freni bruscamente, una vera delusione
grazie danny .. cmq anke x la mia i freni nn tanto in frenata ma in rumorosita' ... mamma mia... sembra che si hanno sempre le pasticche finite... ale mamma mia bella x l'autovelox spero solo x te che si stato quello in direzione roma(nn funiona quasi mai).. se invece ti ha beccato quello in dir civitavecchia.... spera ke nn ti arrivi nulla xche' proprio sti giorni hanno messo la maxi multax il limite di velocita'... 7000 euri.. caxxo nn so dopo ke limite scatti sta multa ma credo ke tu ci rientri a pieno.. incrociamo le dita x sundy
io non posso essere dei vostri....ho matrimonio e cavoli vari sto week end..... grazie dell'invito...buon gelato