guarda che ogni volta che vedo la tua di firma mi vien voglia di giocare a gta (quello di una volta:))
un pochino ma niente di che, tocca diminuire il camber poteriore, davanti la sento che va meglio niente di stratosferico ma migliorata, dietro ***** è piantata non si schioda....
e quello in firma è "quello di una volta": è GTa2 (uscì nel 1999 o 2000, nn ricordo). sia il primo ke il secondo sono correntemente istallati in attesa di essere finiti (da anni), dato ke l'ultima città è sempre troppo incasinata
Minchia quanto siete vecchi... Io iniziai seriamente la mia carriera di videogiocatore con il grandissimo Max Payne.
infatti, va bhe quando torno da sharm ci passo e lo faccio cambiare al volo, mi ha detto che se non mi trovo di tornare subito che cambiamo la situazione, tanto per il retrotreno ci voglio 2 minuti e via
Minchia quanto sei pischello , io la mia carriera l'ho cominciata nella seconda metà degli anni 80 con l' Atari 2600:wink:
E' anche vero che ho iniziato a giocare seriamente al liceo. Quando ero bambino mio padre aveva 2 simulatori di volo (f-16 e tornado) sull'atari, e ci giocavo... Ma non seriamente.
Siamo in 2... con tanto di giochi su cassetta e allineamento testine necessario quando non volevano saperne di caricare...