Sinceramente il parco auto m'ha un pò deluso, mi aspettavo molte più auto, il CITE poi quest'anno è decisamente povero di iscritti! Anche in Superstars mancavano varie auto quali la Quattroporte, la 300C e la Panamera che ancora non è pronta. Grande lo Starteam e la doppia vittoria (che sorpasso in gara 2 al tornantino!!)
penso di avere i timpani lesionati... fanno più caciara della Formula1... e non per modo di dire... ne fanno proprio di più, o perlomeno più fastidioso... ieri sera a casa avevo il volume della TV a palla ma sentivo normale...
La F1 ha un volume MOLTO più alto, su questo non ci piove... Ma almeno è melodico e sopportabile, quello dei 430 è veramente stonato e fastidioso, stridente... Sarà per via dell'albero piatto...
non mi avventuro in spiegazioni tecniche, so solo che quando sono andato a vedere i test della ferrari F1 dalla tribuna di vallelunga non era per nulla fastidioso, ieri invece avrei dato un rene per un paio di cuffie...
Antò... oramai sei "fracico"!!! Ecco perchè la sto già preparando!! :wink: http://www.repubblica.it/persone/2010/05/07/foto/steve_l_ultimo_viaggio_in_bmw-3891387/1/ Ovviamente in bianco... :wink: Scusa Padrino, scusa, non volevo, mi sono fatto prendere la mano!!
A quanto pare io ero l'unico a non tapparmi le orecchie pure stando in pit lane, sarà che ormai c'ero abituato alle 430 GT2, anche se le Porsche suonano meglio
le scuse non ti salveranno da una tremenda e giusta punizione... la tua punizione per non esserti tappato le orecchie invece sarà un abbassamento dell'udito da qui a pochi anni...
In bocca al lupo, pensa che figata adesso avrai due thread da seguire, quello dei Romani e quello dei Milanesi.
No, occhio... Il sound dei 355 e dei 360 a me piace, ed anche loro hanno l'albero piatto. :wink: Non cos'ha che non va il 430... PS Ieri ho sentito il sound delle M3 V8 del CITE.... Nic, copia quello scarico, troppo bello!!!!
Giornata stupenda a Vallelunga, dalle 8:30 alle 20:30, 12 ore di fila! Foto e filmati online....appena potrò! Mi ha fatto anche molto piacere vedervi (vecchie e nuove conoscenze). La cenetta messicana finale è stata la ciliegina!:wink: A presto. Daniele PS: Rox, hai un concetto troppo esteso di Vallelunga ma essa non va oltre i confini dell'autodromo stesso. Tutto ciò che è all'esterno è strada normale.....