non è esattamente così.... io mi vergogno di appartenere alla razza umana quando alcuni miei simili (diciamo così... anche se...) invece di andare allo stadio e godersi uno sport in relax e divertendosi, si accoltellano, sfaciano tutto, cantano cori vergognosi, aggrediscono persone che stanno là a lavorare per poco più di mille euro al mese... di qualsiasi tifoseria siano:wink:
Robbie, la mia non era una protesta... E' una semplice caz.zata che ci siamo inventati tra noi, non prenderla sul serio. :wink:
Ma chi la prende sul serio, ma scherzi?? lo so, tranquillo, si sta solo cazz3ggiando tra amici :wink:
La mamma degli idioti è sempre incinta, ma gli idioti stanno dappertutto, purtroppo, nel calcio come in qualsiasi altro ambiente. E demonizzare il calcio per persone del genere mi sembra eccessivo. Facendo un parallelo non dovremmo neanche andare a votare dopo che ad ogni tg se ne sente una nuova su questo o quello....
Signori.....Signori calma, nn c agrovigliamo le interiora x queste (passatemi il termine) "caXXate", purtroppo il bene e il male c'è dappertutto, xke è intrinseco nell'essere umano, è una peculiarità ke risiede nel nostro genoma dalla quale nn possiamo sfuggire, daltronde anke il Tao lo dimostra ke nel bene c'è un pò di male e ke nel male risiede cmq un pò di bene, ed è anke loggico ke ogniuno porti l'acqua al propio mulino elogiando il propio pensiero e discriminando quello altrui, una vera dimostrazione d maturità interiore è quella d riuscire, anke tramite fini sfaccettature del pensiero stesso a perseguire una strada comune ke porti soltanto benefici agli individui stessi, qnd fratelli e sorelle spogliamoci della nostra natura terrena e uniamoci in un grande abraccio virtuale dal quale possa scaturire un + pacato e intrinseco d amore Thread dei Romani pise love !!!! Pise-Love ..............:wink:
a me siceramente no Robbè... perchè oltre a sto tipo de tifosi ci sono i dirigenti che si acchittano le partite, gli arbitri che si prestano, episodi di scorrettezze nei tesseramenti già nei settori dei giovanissimi se non dei bambini ecc ecc.... calcolando che dovrebbe essere un gioco, mi pare che possa bastare per demonizzarlo...
, cmq x lavoro io domani c'è :wink:, ma cmq intuisco da voci di corridoio ke vada come vada sarà guerra
Non è il calcio il problema! il problema sono gli italiani, almeno una parte..... non c'è la cultura del rispetto da noi, ma solo quella delle furberie e delle invidie - non posso vincere lo scudetto perché stò con un piede nella fossa allora non lo vinci nemmeno tu, a costo di andare allo stadio con un'altra bandiera...... questo lo trovo allucinante. Il problema è che questo atteggiamento lo ritrovo in tantissimi aspetti della vita quotidiana, dalla politica (vedi l'invidia verso certi personaggi che hanno quello che gli altri non possono permettersi) alla televisione (i veri terroristi a volte sono i giornalisti, che fomentano gli animi in nome dell'audience - hai mai visto immagini di fair play di partite di calcio? io no, solo risse sbattute nei tg di prima serata, che vengono vistio da intere famiglie con bambini che magari fanno la scuola calcio.........).
anto, xchè nun fai le strisce azzurre sul cofano della macchina stile mustang!!!! io dal di fuori vedo solo lo stile del romano in genere riguardo al tifo nel 90/91 i tifosi romani esultarono come pochi al gol di magat nella finale di coppa campioni che la juve perse con l'amburgo...giusto x citarne una, a roma il tifo va così quindi smettetela....di signore in campo calcistico a roma c'è solo ranieri!!:wink:
Sabato mattina parto da Monterotondo con mio cugino verso le 7:30 in modo da vedere l'inizio delle prove libere del CITE. Pure domenica presumo la stessa ora...
ciao ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto bene? antonello è partito, vero?
info... ciao! vi scrivo qui per avere un'informazione... vorrei sbloccare sul mio Nav Pro con Idrive2 la funzione dvd in movimento. chi lo sà fare su Roma? avete dei nominativi? grazie :wink: