Tengo scommesse: quante possibilità ha io© di arrivare vivo fino al prossimo w.e.? A) Zero B) Nessuna C) Manco una D) Je piacerebbe Puntata minima 10 €
tu basta ke tieni a mente ke quella è solo la storpiatura del mio nick. cmq terrò un posticino speciale x te, nel mio progetto... adesso ti dico io cosa: hai perso i tuoi dirtti a roma(film?)
Io credo sia sabato che domenica. :wink: Male che va, solo domenica. Ma voi a che ora andate? Saluti Daniele
Visto che siamo in un forum pubblico ho risposto pubblicamente :wink: (oppure siamo alle elementari.......??? )
che dici ?? ho ristabilito l'ordine ??? se non va bene mandame er conto co le conseguenze che devo pagà... che ho finito la carta igienica...
l'importante è ke se continuerà a parlà de calcio. suka! poi cmq te effettivamente nn devi proprio parlà, xkè na skifoseria simile da quanno so' nato nn l'ho mai vista. un popolo de poracci veri
A TUTTI QUELLI CHE PROTESTANO PER LE DISSERTAZIONI CALCISTICHE: Ragazzi scusate tanto se siamo alla vigilia della finale di Coppa Italia e alla fine del Campionato di calcio e se succedono cose che offendono questo sport. Scusate se abbiamo una squadra nella nostra capitale che sta lottando contro tutto e tutti sui due fronti. Scusate se in più di mille pagine di questo thread abbiamo scritto due righe a proposito di calcio. E dulcis in fundo, scusate anche se non condividiamo le frocerie....
a parti invertite invece voi avreste dato l'anima in campo per permettere alla Lazio di vincere lo scudetto vero??? cmq continua pure a parlare di calcio che ti qualifichi da solo... tu ad avvelenatte pe ste stronxate e quelli a guadagnà i miliardi... bravo bravo... in quanto all'essere poracci veri... certamente i romanisti che hanno accoltellato i laziali all'ultimo derby non sono dei poracci veri... loro sono dei premi nobel con Q.I. da 170, no?? i deficenti stanno da tutte le parti... vede de svejatte che tra un pò è quasi ora che vai in pensione....
......e vai!!!!! Abbiamo risvejato lo spirito del tifoso che è in te! (e che avevi cercato de soffocà pé la vergogna de appartené a quella tifoseria )
per quello che riguarda il calcio se a uno non je ne frega niente magari c'ha pure diritto a scriverlo... l'ultima frase me la puoi spiegare???
Fregarsene non vuol dire protestare :wink:. L'ultima frase si spiega da sola, comunque vuole dire che preferiamo il calcio alle frocerie .