A Steve, organizziamo spedizioni punitive contro i recidivi Dietro casa ho un bel maneggio, ed in cantina ho un paio di utensili atti a tagliare.
ahahahahahahha, renn, a pag 153 di EE aprile c'è una foto che mi ritrae. ahahahahhaha, son finito pure su EE.
sera gente, che si dice? io (stranamente) son riuscito a montare il tettino. ora manca tutta la macchina intorno ma quello è un'altro discorso!
ho rischiato di trovarmici anche io per lavoro, fortunatamente domenica dovevo trovarmi da un'altra parte e non mi hanno più spostato. da una parte è stato meglio, i colleghi hanno fatto le sei e mezza
li, proprio a centro pagina. piccolino ma ci sono, accanto all'e36 di GG ....no, aspe, accanto alla bravo rossa
m30 in prima fila e m46 in seconda, io sono il tipo in mezzo alle due con giubotto nero e felpa bianca. devo però fare una critica alla redazione.....
er padrino po' arzà la voce fino a na certa, poi sbatte er grugno a gente sopra de lui e non sto qua a fa nomi te vatten'a casa ke 'n c'hai manko più un bmw bono, ke so 'n do' lavori... e bono pure te ke sei troppo piccolo pe parlà. è arrivato il momento de ristabilì l'ordine qua dentro. padrino pensace te o pagherai le conseguenze, come ti è già stato annunciato...