sempre peggio .. ora sono in cassa integrazione.... il 4 maggio ci sara' un'altra riunione con comune amministratore e chi piu' ne ha piu' ne metta per stabilire il "futuro" .... ma a quanto pare .... mobilita'!!..
infatti appeso alla grande l'idea di alcuni amici e me la sono spassata in disco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a robbè te volevo passà a trovà ieri ma me so alzato alle 14 e alle 18 giocava la roma. infatti ho un po' rosicato...
buonasera a tutti!!!! mi si è ristaccata la marmitta!!!!da chi posso andare a far risaldare la staffa???
a emanuè io credo ke c'è, a sto punto, qualkosa ke nn va. cmq da un qualsiasi marmittaro. se sei bono a saldà te lo poi fa pure da solo...
che strano problema! @ raffo: ti ricorda qualcosa??? comunque vai da az marmitte, via ostiense /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la cosa che non va so le buche de roma, le strade de mexxxa che faccio ogni giorno che sono più adatte ad un hummer piuttosto che a un coupé, e al fatto che forse ho preso un dosso e mi ha strusciato sotto!!!cmq so tentato de riandà da "CRAM"!!
Infatti non abbiamo fatto il pienone come a pasquetta, con la partita della Roma siamo stati un pò penalizzati. ...ma la partita de ieri sera? squadra de serie B e pubblico de poveracci (ma nun se vergognano???)
carcola ke io ho assetto D2 e d buke ne ho prese, ma la marmitta è ancora li (scusa ma mi tocco ) sicuramente dipenderà dalla saldatura fatta male
sulla mia cedette proprio la saldatura. il tizio del carro attrezzi che mi venne a riprendere mi disse che è una cosa comune, che succede su tutti i marchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma guarda ke nn ho detto niente di scandaloso! ci sei mai stato al concerto del 1° maggio? ci sono SOLO fanatici comunisti e il resto ke ho già scritto. ci sono i modena city rambler ke cantano bella ciao, credo di aver descritto bene la situazione, no? guarda nn è la prima volta ke i laziali tifano contro la lazio. successe proprio qualke anno, all'ultima di campionato e proprio lazio inter! solo ke la lazio all'epoca vinse 3 a 1 (mi pare) e poposky li mandò anke a quel paese platealmente (ai tifosi) xkè ai suoi gol lo fiskiavano. solo ke quello scudetto lo perse anke la roma e alla fine lo vinse il terzo litigante: la juve. io uno ke tifa contro la proprio squadra, oltre ke poraccio nn saprei ke dije. sinceramente io nn ci riuscirei.