ma io ho dato solo un "velato" suggerimento... sono un signore anche nello scroccare... mica come te...
Ma venitemi a trovare e cosi assaggiate le mie cose, anche se qualcuno ha gia usufruito del servizio puo tornare lo stesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oddio quanto me fai taja anto.... In realtà sta cosa della crostata di ricotta va avanti da un pò con Alessandro...:wink: Intenditore!!!:wink:
ne dubitavi ?.....dal fisico si vede ke ho anni di esperienza alle spalle , cmq domani dovrei fare mattina se tutto và bene, ke fate voi? .........Palombini?
ragazzi x correttezza premetto ke nn assicuro nulla , purtroppo ultimamente nn và nulla come dovrebbe , cmq farò il possibile!
da paura veramente buono, con la regolazione ad 1/3 penso di aver trovato il giusto compromesso :wink:, inoltre lo sai ke vicino Milano c'è la Turmax, è a 2 orette dalla OZ .............
allora domani pizza/panino di saluto? Quando parti esattamente? Alla OZ vai a sequestrare 4 Ultraleggera "difettosi"!!!