ok pincio... però porta un mega vassoio de pastarelle perchè se al pincio piove e da palombini no, è l'inica cosa che te pò sarvà...
A ostia arriverei anche io in perfetto orari! Facciamo li e ci andiamo a bere una cosa nei 1000 locali che ci sono ad Ostia!
seeeee tutti quelli de roma nord quanno ce vengono a ostia....poi tu darai una delle tue megasole sicuramente... a ostia famo st'estate:wink:
Io non do mai mega sole. E' solo che sono molto impegnato! Comunque sta sera non ci sono. Aspetto che mi ridanno il turbo per venire in macchina.
Non hai capito... Con Antonio avevamo detto (chi è di Roma sud) di incontrarci da palombini ed andare tutti insieme con una sola macchina.:wink:
si fa al pincio, pre appuntamento per i sudisti da palombini massimo 21.40, chi fa tardi si arrangia con mezzi propri no comment... ore 22 che tanto alle 21.45 non arriva nessuno... puntualità per tutti per favore
Io sono sempre TROPPO puntuale... Il venerdì io e antonello dobbiamo aspettare minimo 20 minuti l'arrivo del primo ritardatario
a parte che hai detto una caxxata paurosa... sei sempre l'ultimo...cmq vedremo stasera vedremo... io alle 21.40 metto in moto e vado...
signori con sommo rammarico stasera do buca , domani sveglia alle 4:00am (e giustamente lo fanno sapere la sera prima alle 20:30pm) un bacione a tutti !!
boniiiiiiiiiii stasera ho la donna a casa.... ma forse riesco a passare come al soluti sul tardi e posso fare tardi tanto domani non lavoro,
In questo gruppo ci sono sempre meno possessori di Bmw. Ma il bello è che ancora ci si vede spesso tutti insieme! I romani so li mejio!