non lo muovono perchè è un cubo... 1.70 metri di altezza, 1.70 metri di circonferenza per 170 chili....
certamente... anzi... direi anche che Nicola è un pò più slanciato e atletico di me... mai come te però...
Raga sono stato tutto oggi a cercare chi mi può programmare la mia apex. Ma niente, però ho oscurato i vetri del tetto! Mica e cocce delle noci! Tornando alla mappa, non sono riuscito a trovare chi su Roma le lavora. Help me, please!
ci sono anche io... da oggi posso aggiungermi ufficialmente al gruppo dei ROMANI!!! 320D Coupè ... presa!!! :wink: a presto... Andrea
...alla fine l'ho data al concessionario in permuta del 320. devo dire che ha sempre fatto il suo lavoro, in 6 anni e 131.000 km, mai avuto il minimo problema. ... adesso eccomi quà con la mia prima BMW!
ovviamente quando uno non vede l'ora di prendere questa ca... di laurea deve fare i conti con le manie di protagonismo dei professori. giusto, perchè uno che si sta laureando in ingegneria in un'ora e mezza deve essere in grado di fare due mostri di esercizi di programmazione lineare più la parte teorica. sono incazzato nero! parliamo di cose belle: raffo, il 22 e 23 maggio c'è balocco!
Troppi track day tutti insieme!!! Domenica Prossima Magione, il 1° Maggio mi sparo sta Open Pit Lane ad Imola... E ad Agosto c'è il Ring. E non è escluso che faccia la pazzia di farmi pure Mugello il 14. Balocco apre??? Con il Club Alfa?
normale routine. t'avevo accennato ke sarebbe andata dal carrozziere x fare dei ritokki senti ki parla!! so io ke c'ho l'emmetre nova ke l'ho portata in bmw e j'ho fatto cambià 10³³±{5000*⅓150000}³ pezzi in garanzia ke altrimenti me sarebbero costati 18 bilioni di dollari!