ma quindi quella è la famosa mini dell'amico tuo ke mi accennò cristiano, una sera...? motoristicamente è notevole ma l'aspetto è inguardabile. su evo qualke anno fa ne hanno presentata una da 400cv (motore hayabusa) e nn era messa come un dragster!!
non lo sapevo... altrimenti organizzavo un aperitivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perche ho delle richiestucce da farti
tuninghe gli sms li manda...ma sempre nei momenti sbagliati e a ore improbabili!!!a me se me lo mandava 5 minuti prima me trovava dove diceva lui!!!!!!
non ci credo che tuning scrive! ma non deve farlo sapere solo a te, che volete fa le cose zozze, solo voi due?
Bè si obbiettivamente neanche a me piace cosi larga dietro però per mettergli e omogargli le 245 post che ti assicuro che a livello di trazione non ha problemi, quello era l'unico modo :wink:
Si si tutto ok, in questi ultimi tempi ho avuto un po da fare col lavoro, ora una piccola pausa per il periodo pasquale e poi si riprende a lavorare forte
no ma ke sei scemo?? ma davvero e manko m'hai kiamato? malimortaccitua!! popo cor core! nono, come larghezza ci sta e mi piace anke. i passaruota allargati etc etc. è proprio l'impostazione -muso basso culo alto- ke mi fa skifo!
ciokkate questa bmw. direi ke il modello è quasi unico http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3922564#post3922564
finkè si lavora è tutto ok :wink:, e cmq con tale mole d lavoro ci scappa dentro l'uovo una bella E92 ///M