buongiorno ragazzi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per caso mercoledi avete intenzione di vedervi???
ma nn devi conosce nessuno. quando arrivi ke devi svoltare a destra x andare da palombini, svolti a sinistra e in mezzo all'incrocio noterari qualke bmw. quelli siamo noi!
perfetto! gia ho visto la corvette del ragazzo del forum laltra sera, e qualche m3 compresa la mia ecc.. ma poca robba,cmq venerdi sera ripasso, cmq pe che ora trovo il pienone??!
sembrerebbe di si. ora, facendo le corna, è perfetta. speriamo duri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finalmente posso godermi l'antirollio posteriore gta come si deve
vogliamo fare qualcosa domani sera ? previsioni meteo in netto miglioramento... daje và che poi io fine settimana non ci sono... raffa dobbiamo parlare di quella questione:wink:
buongiorno!!!!!!! qualcuno va a rimini al my special car???io sabato sono lì!!!! però con L'X3 del babbo!!! ciao a tutti!!!
Ciao si ero io ,pure io ti ho visto sulla Cristoforo e poi sei andato sulla Pontina giusto ? ,ma eri tu che derapavi davanti Palombini ? Ci si vede semmai Venerdi prossimo :wink: