La mia risposta era intesa come:- Claudio li aveva e ne era fiero, quindi a qualcuno piacciono. Ma a me fanno schifo!
proprio schifo non fanno, oddio, stanno più de la che de qua, il problema è che IMHO dopo un pochino iniziano a dare fastidio, troppo azzurri. e poi chi li sente gli altri che ti dicono... che razza de sedili! è vero che la macchina deve piacere a chi se la compra, ma ogni volta che alcuna la disprezza a te cascano le biglie!
No scherzo ,io pure sono infreddolito e stressato ,sai dove ho lavorato oggi a Via Giolitti ,per chi non lo sapesse vicino Piazza della Repubblica dove oggi è partito il corteo e domani lavoro ,quindi vado a nanna magari domani un giretto me lo faccio :wink:
e comunque cambiare gli interni non ci vuole molto!! .. e' molto piu' facile che cambiare colore alla carrozzeria!.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualcuno di voi ha il buon cuore di dirmi come si sostituiscono le maniglie esterne dell'e36? sto cavolo di programma non mi vuole partire. grazie
pheegam per fare gli interni completi ci saranno voluti si e no i puffi di 4 stagioni. altrimenti 4/5 avatar.
Io da stamane sto con la febbre e "abbracciato alla tazza".....mi sa che qualche "nebbioso" me la tira. Tralasciando il fatto che la Q2 l'ho passata adorante la mia splendida tavoletta....mi sembra che il crucco abbia più sottosterzo di Nicola!! Chi lo chiama e gli dice "più camber davanti e meno sterzo!!!!!!!!"?
sono riuscito a sostituire una maniglia. adesso qualcuno deve spiegarmi come fare a rimettere il vetro al proprio posto, l'ho dovuto mettere in verticale per riuscire a toglierla!
a piggreco, google t'ha dedicato l'homepage, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa è la BMW che mi alletta di più da comprare nuova! Altro che i 105 cv/litro della ///M3 BMW S 1000 RR Motore Tipo4 cilindri in linea - raffreddato a liquido 4-tempi, 2 alberi a camme, quattro valvole per cilindroAlesaggio x corsa80 mm x 49.7 mmCilindrata999 ccPotenza massima142 kW (193 cv) a 13,000 rpmCoppia massima112 Nm a 9,750 rpmRapporto di compressione13.0 : 1Alimentazione / gestione motoreIniezione elettronica a gestione digitale del motore – sensore controllo del battito in testa (BMS-K-P)CatalizzatoreCatalizzatore a 3 vie, omolagazione EU-4 Prestazioni / Consumo Velocità massimaOltre 200 km/hConsumo in l/100 a 90 km/h5.7 lConsumo in l/100 a 120 km/h5.9 lTipo carburanteUnleaded, numero ottani 95-98 (RON), controllo battito automaticoImpianto elettrico AlternatoreTri fase alternatore 350 WBatteria14 V / 10 Ah, senza manutenzioneTrasmissione FrizioneDischi multipli in bagno d’olio, anti saltellamento, a cavoCambio6-rapporti presa costanteTrasmissione secondariaCatenaCiclistica / freni Telaio Sospensione anterioreForcella a steli rovesciati diametro 46 mm, estensione e compressione regolabiliSospensione posterioreBraccio oscillante in alluminio forgiato, regolabile in precarico estensione e compressione, alte e basse velocitàEscursione complessiva / ruota120 mm / 130 mmPasso (in assetto normale)1,432 mmAvancorsa (in assetto normale)95.9 mmInclinazione (in assetto normale)66,1 °RuoteAlluminio forgiatoDimensioni cerchio anteriore3.50 x 17"Dimensioni cerchio posteriore6.00 x 17"Pneumatico anteriore120/70 ZR 17Pneumatico posteriore190/55 ZR 17Freno anterioreDisco doppio, flottanti, pinza attacco radiale 4-pistoncini, diametro 320 mm, 5 mm spessoreFreno posterioreDisco singolo, un pistoncino, diametro 220 mm, 5 mm spessoreABSDTC: DTC 4 setting di controllo dinamico della trazione , solo con Race ABS, disinseribileRace-ABS*: 4 setting Race-ABS selezionabili, disinseribileDimensioni / Pesi Lunghezza2,056 mmLarghezza (compresi specchi)826 mmAltezza (senza specchi)1,138 mmAltezza sella con peso a vuoto820 mmArco del cavallo, con peso a vuoto1,810 mmPeso in ordine di Marcia con peso di benzina 1)204 kg (206.5 kg incl. Race-ABS)Peso a secco 2)183 kgPeso totale ammesso390 kgCarico utile (con equipaggiamento di serie) Capacità utile del serbatoio17.5 lDi cui di riservacirca 4.0 l
azz... Luca ce l'hai l'antivirus sul PC? Mi sa che t'ho passato l'abbraccio alla tazza via 3D dei romani!!!
OOOOOOOO Luca mi dispiace ,ieri poi sono passato all'officina 911rs ,c'era Emanuele Pergolini che poi si conoscevano già con il mio amico con il Porsche,bel posticino:wink:
azz... abbracciati alla tazza è brutto eh! mi dispiace lu... il crucco chi sarebbe? il tizio con il turbo bianco nuovo nuovo?