ciao a tutti ragazzi, so' rientrato anch'io finalmente dal Kenya... ero preoccupato del mal d'Africa... invece a me è venuto il mal d'Europa
te dico solo che in Africa ho avuto i crampi allo stomaco che m'hanno dovuto fare una puntura, 2 flebo, antibiotici e oggi è il primo giorno che mangio da sabato...
azz... brutta storia! sei andato in vacanza o cosa? a me successe in egitto a sharm! per fortuna stetti male solo un giorno! :wink:
non c'entra niente quello che hai mangiato in africa... è colpa del panino co la cipolla dell'IKEA...
vacanza... meno male che era l'ultimo giorno se no me la bruciavo completamente... a Sharm anche ma a confronto era una scureggia (esempio perfetto) quello non vedo l'ora di rifarmelo per disintossicarmi definitivamente!!!
ben tornato Rosà :wink:!! se voi te faccio compagnia, sarciccia, cicoria ripassata, e cipolle co na spruzzata de ketchups
uno spettacolo, quando visiti un Paese straniero devi provare quasi tutte le esperienze, io fra le flebo africane e le salsicce africane o scelto le prime
Ecu 2009/2010 Simone ed io siamo lieti di annunciare ai romani e al mondo intero che da oggi siamo in grado di mappare nuovamente le centraline EDC17, MED17, MEV17 di qualunque annata (anche 2009 e 2010). L'impegno economico per tale aggiornamento è stato ingente ma siamo i primi nel Lazio a poter offrire questo servizio.
GRANDE Luca & Simone come disse qualcuno una volta "Un piccolo passo x l'uomo, un grande balzo x l'umanità"
complimenti luca! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie nuovamente per l'aiuto riguardante la frizione (non so se hai letto qualche pagina fa, che te l'ho scritto). ora sembra andare!
Perché le EDC17 & co. le mappavamo già, poi, molte case costruttrici, hanno cambiato il sistema di accesso via cavo e, dal 2009, non era possibile scrivere quelle ECU. Oggi le facciamo, di nuovo, tutte. Per le mappe: non c'è niente di nuovo da studiare, è solo il sistema di scrittura dei file che è diverso.
buongiorno gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io saluto ma non mi saluta nessuno... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che si dice? qui a roma fa un freddo della malora con raffiche di vento da ieri sera ..... praticamente non ho chiuso occhio