Qui c'è gente che non vuole parlare ma che sa! Padrino ti stanno scavalcando! Come tuo affiliato sono con te, ma se Danny ne sa di più cambio parrocchia!
ma non metto in dubbio che ci sia il sottomenu, però se chi scarica i chilometri sa entrare anche là (tra l'altro sulla e36 non credo ci serva un fenomeno, l'elettronica era ancora abbastanza semplice) dopo non si vede niente:wink:
si si su questo hai pienamente ragione .... ma sapevo solo che non tutti conoscono quel menu' .. .. .anzi siamo in pochissimi!.. ... pero' e' ovvio che tutto cio che e' elettronico si puo' modificare!...
si ma l'hanno inculato un pelo dopo http://roma.repubblica.it/dettaglio/...-ostia/1871989 x il discorso E36 sarebbe perfetta, ha il tettino, era l'unica cosa che gli mancava all'altra, l'unico problema nn e il momento adatto ... x quanto ruguarda i km so che sono trascritti sulla chiave, e in bmw x quanto ne so sanno sempre quanti km abbia...
sulla e36 non c'erano i dati sulla chiave. per quelle che hanno i dati sulla chiave (dalla e46 in poi) se uno tarocca i dati nelle centraline, una volta che si infila la chiave nella macchina, la chiave memorizza i nuovi dati taroccati, quindi quando in bmw la mettono nell'apparecchieto leggichiave (si lo so...uso termini moooolto tecnici) sempre i km taroccati leggono. dovrebbe essere così
esatto padrino!!!!! la chiave ha dei stepp di lettura, e legge i km dal conta km...quindi si aggiorna o se preferite si scala da sola!!! x quanto riguarda l'e 36 intendi il giochino che si faceva con i tasti del quadro conta km??
i ruoli li assegno io... rennsport è il meccanico Coteer yurpo è cletus nicola è lo zio jesse (si è fatto pure crescere la barba...) questi invece sono io c (roscoe) e patone (il cane flash) a sto punto mancherebbero bo e luke e la cugina daisy... ma siccome fate tutti schifo nessuno li può impersonare...
Io se mi facessi crescere i capelli sarei uguale a Bo Duke!! Anche Stefano se se li facesse crescere somiglierebbe a Daisy Duke! Aggiungerei poi che cooter potrebbe essere di più Ice71!!
GRAZIE Padrino !!!! lo sai ke nella 3 o 4 serie Cletus si bomba Daisy , il fascino della divisa :wink:!
Vabbè che ultimamente sto a scrive poco ma manco na particina per me, mi avete dimenticato . Mica è colpa mia se qui lavoro solo io