i fari postriori ci sta pensando Kixolo ... per le frecce anteriori .... appena ho tempo faccio un salto agli sfasci ...
Scusate la latitanza ma eccomi tornato.... Visto il caldo assurdo vado a casa mia a Santa Marinella appena posso, e ultimamente ci sto mooolto spesso, a lovorare davanti al forno con fuori 30° non è che sia il massimo e cosi come posso fuggo al fresco del mare, cmq per un bel incontro dopocena ci sto volentieri, basta decidere dove e quando. Ciao a tutti
fai bene .. . per l'incontro dopo cena ..... be' ragazzi .. .qui a Colli Aniene c'e' una Gelateria con la G maiuscola! ...... decidiamo una sera ...
io sta settimana nn potrei solo x il fatto ke ho la macchina a sistemare alcune cosette.. lucidatura, cambio olio differanziale e cose del genere... la rirpendo sabato !!
comunque io ho gravi problemi col navigatore mesa' ke ho fatto davvero i danni mannaggia ....ke poi alla fine nn me serve ma sono fissato x la macchina a puntino..
ashhahahha ... vediamo che dicono anche gli altri dai ... la gelateria e' tranquilla ..... certo c'e' gente perche' il gelato e' buono .... pero' non mi va di impegnarvi a fare 100km per un gelato .... sarebbe ideale un qualcosa a meta' strada per tutti ....
azz... dai cerchiamo allora di nn farlo di domenica sera.. ale scusa vieni un sec in chat devo kiederti 2 cosa qui ci vorrebbero 10 post