fratelli ??? ma chittesencula ahooo.... e de che era??? de tigre bianca (in via d'estinzione) ??? mortaxxi loro che ladri...
Carcola ke eravamo partiti con l'idea di mangiare carne Giapponese, ma visti i 160 euro/Kg abbiamo lasciato stare e c siamo buttati sul Bufalo
Chi è disponibile a mettere 66 euro per comprarlo? http://www.bavariantechnic.com/ 3 persone massimo, ne stavo parlando con Sandy tempo fa...
E' una diagnosi per BMW. Permette di monitorare molti parametri, azzerare spie, codici di errore e diagnosticare con precisione quanti e quali problemi ha il motore. Fa addirittura test sull'impianto di illuminazione.
La licenza da 200 euro è applicabile a soli 3 numeri di telaio. Una volta collegato l'aggeggio a 3 auto diverse, i numeri di telaio rimarranno memorizzati nello strumento. Quindi, per forza di cose, dovremmo essere in 3. Oppure c'è la licenza da 675 dollari, illimitata, ma dovremmo essere almeno in 10 per fare una 70ina di dollari a testa. Anche questa soluzione non è da scartare.
io "consiglio" quello illimitato... ovviamente io essendo padrino non metterò i soldi ma lo potrò usare quando voglio
Secondo me se ci si accorda per bene conviene prendere quello illimitato, cosi poi ti rimane pure se si cambia auto. Anche perchè fino alla E46 la diagnosi ce l'ho, ma questa la prenderei cmq, quindi preferirei telai illimitati per una spesa di poco superiore. 10 persone fidate si trovano :wink:
Cambiando discorso invece, ma stasera qualcuno passa da ikea? Io sarei propenso anche perchè non sta facendo tanto freddo ste sere, chi c'é?
Io credo di si, ma non sono certo... Stanotte ho dormito pochissimo e non credo di riuscire a fare tardi anche questa sera. --- LISTONE BAVARIAN TECHINC 1. RennSport 2. Sandyngam 3. ...
Prenderlo per 3 telai è un pò una cavolata... anche perchè tu Alessà, a quanto ho capito hai intenzione di fare un cambio... Io non lo so quanto altro tempo ci farò con la zetina (Almeno un altro anno sicuro però!) Quindi illimitato... però a me in 5 anni che ho BMW non è mai servita, solo adesso mi servirebbe per passare da l/100km a km/l e per chiudere le portiere, ma sto provvedendo!! Altrimenti no... quindi ci ritroveremo a spendere 70 a testa per 10 per poi forse non utilizzarla.. non sapere chi ce l'ha, a chi è servito...!! insomma, i problemi poi magari sorgono!! Stasera io non posso...
Io ho il carsoft e qualche volta l'ho usato sia sulla mia che su altre BMW, il punto è che se sorge un problema ti puoi fare una diagnosi accurata e vedere realmete qual'è il problema evitando prese in giro e perdita di tempo e denaro tutto qui
Occhio, la diagnosi è una cosa, il programma per codificare funzioni accessorie, è un'altra. @ sandy Hai messo la mia firmetta, grande! Ho news per la pista... 8-9-10 marzo, avete un pò più di tempo per la Golf!