Si :wink: te piacerebbe mi ha detto ke lei con la Yaris ha risolto , e cmq fosse x me tubbo dritto da collettori in poi
se leggessi bene quello che scrivo, avresti letto che a mezzanotte ce ne siamo andati in un locale... grazie ar caxxo che all'una non c'era nessuno.... bella risposta... tu si che sei un picciotto che mi da soddisfazioni....
Raffo scusami puoi sapere le molle Pro-kit per 320d della ebach quanti Kg/mm sono? magari il Sign. Claus con tè è + gentile ke in tal modo mi regolo x i D2 Gazie 1000 :wink:.
Anche se te lo dicessi (il carico si aggira sui 4 kg/mm) le Prokit sono molle progressive, con una parte delle spire più tenere; le D2 sono molle lineari, ossia dalla durezza costante. Non puoi fare un metro di paragone. @ patone Il distributore è EMA Motorsport... Se hai voglia di cimentarti in un comunitario...:wink:
ciao ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani l'auto va di nuovo dal meccanico. e vai con le danze /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente, sempre lei. e me so rotto le palle. stavolta vanno risolti, punto e basta. che sia grasso, che sia olio, che siano serrate male le viti (molto improbabile).
Fagli cambiare TUTTO. A proposito di serraggio bulloni, vedi se c'è qualche bullone con la filettatura fottuta... In tal caso sostituiscilo. Ovviamente qualsiasi cosa che sia di gomma o plastica va cambiata.:wink: Buongiorno a tutti!
ieri ho mangiato parecchio... stanotte ho dormito male... ho sognato tipo incubi... la frizione di presta e la macchina di patone... occhio...