buongiorno ragazzi! un bel modo di festeggiare l'ultimo esame della sessione, andato sembra bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo che non si può proprio fare affidamento sullew tue parole! io sto ancora aspettando! no no, col cavolo, accetto anche se è lurida e me la da a spinta....anzi, so disposto pure a spingerla da solo!
mazza che bastardi che sete. so ito lungo su una curva, mica me so cappottato de retro marcia! oggi ero l'unico che camminava in strada, tra chi si fermava, chi tamponava, e chi era cappottato in pieno rettilineo (era una donna).....era un delirio. uno col porche continuava a fare un metro e si sedeva sui freni, la macchina partiva di muso in tutte le direzioni, un'altro metro e via di freni....credo che si sia spalmato da qualche parte.
cacasotto da quello che so, monterotondo è stata sommersa, io da santa lucia a tor lupara c'ho messo un'ora. su via monte bianco, quella che va da via palombarese angolo via delle molette a parco trentani c'era una signora con una puntoII cappottata nel prato accanto al rettilineo