A Steve, scusami ma noi avevamo un'altro impegno alle 23:00. Hai ricevuto la copia omaggio? Ma figurati. Grazie a te per la bella compagnia.:wink: Bisogna raggiungere 20 set... Hai voglia
ottimo, c'ho tutto il tempo per rubare 500 bleuri. il bmw è tornato all'ovile, sò stanco morto. 1700km di treno in 24 ore ti uccidono proprio!
anche la tua nn scherza lo vista parcheggiata cn le 4 freccie pensavo che dopo sareste entrati anche voi, ma poi antonio mi ha detto che eravati andati via ad un pub /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando vuoi, pero bevo qualcosaltro, nn mi piace la birra immaginavo infatti gli detto ad antonio di chiamarti ma nessuno aveva il tuo num omaggio? antonio ma chiesto 5€ e ma detto che poi te li avrebbe portati Siiiiiiii Grazie Raffae :wink:
ci riaggiorniamo ... non posso programmare chissa' cosa .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma fra, te manca l'm :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il coupè è ancora disponibile.. regà, ma che tempo fa da voi?? qua è n'ora che nevica e so 3 dita de neve!!!
buongiorno ragazzi! vi pongo un problema, in riferimento a queste due foto, della mia ex frizione di fiorentini, durata la bellezza di 35k km, smontata circa una settimana e mezza fa. come vi spiegate che il disco sia consumatissimo solo nella parte interna???